|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[BA+ss] Zalman Z11 Plus HF1
Vendo case di marca Zalman modello Z11 Plus HF1.
![]() Trattasi di un mid Tower di colore nero con 3 da 120mm ventole in dotazione dotate di LED rossi più due da 80mm nascoste nelle paratie laterali. ![]() Il prodotto è stato usato solo per poche ore, pertanto, avendo utilizzato una scheda video, due coprislot PCI sono stati rimossi (uno si può coprire dato che è in bundle, la scheda video in questione, come si può notare dalla foto, occupava 2° e 3° slot). ![]() Ovviamente hardware non incluso Le foto sono del prodotto in mio possesso e scattate da me. -No perditempo... Le foto sono del prodotto in mio possesso e scattate da me. Il prezzo è di 50€ spedizione inclusa Possibilità di ritiro a mano a casa mia (Cassano delle Murge) per 40€. Altre foto tramite link in pvt. -No perditempo -Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è) -Postate solo se interessati all'acquisto -Richieste (informazioni) in pvt -l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA) -Pagamento esclusivamente PostePay -In vendita anche su altri lidi Ho venduto tantissimi prodotti e tutti gli acquirenti sono stati più che soddisfatti delle condizioni, questo non è da meno.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.