|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Migliori settaggi Driver nVidia GTX 760
Salve a tutti, è da un pò di tempo che faccio delle ricerche a riguardo ma non ho trovato notizie utili.
Ho una GTX 760 e uso il PC principalmente per il gaming, mi chiedevo se i preset del driver nvidia "prestazioni/bilanciato/qualità" sono affidabili o se magari c'è qualche settaggio ottimale da utilizzare per la maggior parte dei giochi, per ottenere la migliore combinazione in termini qualità/prestazioni. Mi potete aiutare ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Per essere più chiari, mi riferisco ai settaggi che vedete nello screen. Voi come li avete impostati ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Lascia quello che puoi lasciare su "Controllato dall'applicazione" e setta tutto da dentro i vari giochi... Per le altre opzioni puoi lasciare quelel di default, tanto poi interverrà sempre il gioco ad impostarle!
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie mille !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
Se proprio conviene modificare le impostazioni sul singolo game piu' che globale, per alcuni game vengono consigliate impostazioni che ad es settarle in game non funzionano come dovrebbero (es disabiliti anisotropo in game e lo setti sul pannello, idem con vsync + triplo buffering ecc) interessante è anche il dsr che pero' funziona solo su alcuni game e serve molta memoria video (puoi impostarlo anche sul globale male che vada lo usi a risoluzione piu' bassa)
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
oddio a questo sinceramente non avevo fatto caso...faccio un paio di prove e vedo se si notano differenze !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.