|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Fermo, Marche
|
Portabilità Windows 7 da AMD ad INTEL con Diskprep
Ciao a tutti, dovrei mandare un OS originale di Win 7 Pro da piattaforma AMD AM3 ad una piattaforma INTEL 1150.
Ho trovato una guida di Diskprep per la portabilità del sistema operativo su qualunque architettura. http://www.instructables.com/id/Prep...mage/?ALLSTEPS C'è qualcuno che può aiutarmi a fare i passaggi? Non ci ho capito un granchè. Qualcuno conosce altrimenti un procedimento più facile o sicuro?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Io utilizzo Acronis tue image 2014 per fare questa operazione che e tutto automatico .
Con Acronis e molto semplice basta che metti una spunta su "universal restore" quando vai a ripristinare l' immagine . Operazioni da fare con Acronis true image 2014: 1) Crei un immagine del disco sorgente e la salvi dove vuoi . 2) Ripristini l' immagine sul disco destinazione e quando ti chiede metti la spunta su "universal restore" . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Fermo, Marche
|
Quote:
![]() a te ha funzionato? l'hai testato?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Si ho provato diverse volte questa funzionalità , e nella maggior parte dei casi funziona senza problemi .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.