|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
[VI]Nikon D3100kit+55-200+35mm
Ciao a tutti,
Ecco il kit che metto in vendita oggi: -Nikon D3100 + Obiettivo Af-S Dx 18-55 VR (kit base) - Scatola+Manuali+Cavi (non più in garanzia) scatti 24000 -Borsa Lowpro -Batteria originale + Batteria compatibile -Memory card 4gb lexar + 8gb (non ricordo la marca) -Nikon 55-200mm Af-S Dx (compreso di scatola) Manca il paraluce -Nikon 35mm Af-S dx 1,8 (lente stupenda) lo scatolo perso causa mia madre -Ovviamente caricabatterie e tutto il corredo interno alla scatola originale. Prezzo per il blocco 460 spedito (calcolando 250 (corpo+accessori)+120(35mm)+120(55-200)) REGOLE: -precedenza a mano -mi riservo di ritirare il prodotto -spedizioni solo con corriere espresso -pagamento postpay/bonifico -no scambi -prezzo poco trattabile -per eventuali richieste di prezzo/foto ci sentiamo in pvt che le mando per mail a chi interessato
Ultima modifica di paolo_mais : 10-07-2015 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP - prezzo abbassato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Ciao può interessarmi il nikon 35mm mi dai qualche info in più, il prezzo e se possibile postare qualche foto... Grazie mille
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.