|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Applicazione Industriale] Help :Suggerimenti per Monitor con Input BNC
Buongiorno a tutti ragazzi.
Mi serve un aiuto: a lavoro abbiamo bisogno di sostituire un monitor CRT Sony collegato ad un impianto industriale. ( per la precisione il modello è : GDM-20SE2T5 ) Si tratta di un monitor dedicato a visualizzare il segnale in uscita di una telecamera di supervisione di alcune fasi di produzione. Il monitor è anzianotto e sta ormai cedendo... il problema è che l'unica uscita video che posso catturare dal macchinario per visualizzare le immagini è di tipo BNC ( quei cavi con innesto a baionetta divisi in R, G, B ). Sto rovistando sui siti dei maggiori produttori per cercare dei monitor ancora in commercio che prevedano quegli ingressi, ma sembra di cercare il famoso ago nel pagliaio. MI sapreste aiutare? Grazie a tutti
Nanoxia Deep Silence 5 Rev.B Gigabyte Z170X Gaming 3 Intel i7 6700K Noctua NH-C14 Corsair LPX 3000mhz 2 x 8gb MSI 980 Gaming 4G Creative SoundBlaster Z Crucial M500 480gb Corsair AX760 Sennheiser PC320 Qnap TS-231 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' il pagliaio ad essere sbagliato.
Devi vedere tra i monitor per videosorveglianza. Oppure ci sono i convertitori BNC-VGA. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Avevo già provato la strada della conversione di segnale ma con scarso successo ( i convertitori spesso richiedono 5 ingressi compreso quello di sincronia, ma io ne ho solo 3 con la sync sul canale del verde ) Provo a rovistare tra le apparecchiature da videosorveglianza...
Nanoxia Deep Silence 5 Rev.B Gigabyte Z170X Gaming 3 Intel i7 6700K Noctua NH-C14 Corsair LPX 3000mhz 2 x 8gb MSI 980 Gaming 4G Creative SoundBlaster Z Crucial M500 480gb Corsair AX760 Sennheiser PC320 Qnap TS-231 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.