|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[Risolto] - Bosd su win 8.1 causato da nvlddmkm.sys
Ciao a tutti,
Il mio pc da la schermata blu e l'errore: Driver_Irql_Not_Less_Or_Equal (nvlddmkm.sys) Come posso risolvere il crash di sistema? (ho già aggiornato il driver all'ultima versione stabile)
Ultima modifica di Damians82 : 26-08-2015 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
disinstalla del tutto il driver da pannello di controllo > gestione dispositivi, riavvia il computer e lascia che windows update trovi e installi il software per la periferica; dopodiché reinstalla l'ultimo driver stabile per schede nvidia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Purtroppo appena avvio un'applicazione grafica l'errore si ripete.
Con la procedura ho potuto lavorare al primo riavvio, a quello seguente l'errore si è ripetuto ogni volta... Sono disperato... Help!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Purtroppo tutti gli ultimi driver NVIDIA soffrono di questo grave problema. In molti lamentano problemi anche durante l'utilizzo del browser Chrome di Google.
Per rimediare puoi provare due cose: la prima, consiste nell'installare dei driver Hotfix rilasciati per risolvere i problemi con Chrome (puoi trovarli qui: GeForce Hotfix driver 353.38), mentre la seconda, consiste nell'installare (temporaneamente) dei driver precedenti alla comparsa del problema, come i 350.12 o i 347.88 (o anche più vecchi). |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie MICENE89. L'installazione di una vecchia versione è stata l'unica soluzione per ora...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.