|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[MB] 2 HARD DISK 4.0 TB WD40EFRX RED usati
Vendo Nr.2 HARD DISK WD40EFRX RED usati
4.0TB SATA 6 Gb/s 3,5 pollici IntelliPower 64 MB Cache NASware 2.0 Ideali per NAS (uso 24h 7/7) Data di Produzione: 19 DEC 2013 / 07 APR 2014 Entrambi in garanzia WD (Tre anni di garanzia su tutti i prodotti RED) Usati su NAS casalingo Perfette condizioni, nessun settore danneggiato. Vendo perchè ho venduto il NAS (poco uso) Prezzo singolo: XXX+Spedizione Insieme XXX+Spedizione Venduti a cirano76 (vedere in basso stato code) Possibile il ritiro a mano ad Agrate Brianza (MB) (Pagamento in contante dopo averli visti/provati) Non tratto sul prezzo!! Pagamento: Paypal (4.5% commissioni a vs carico), Bonifico Bancario Precedenza e preferibile la consegna a mano!!! Contattare con MP SOLO se pronti a concludere alle mie condizioni. In vendita anche altrove (possibile il ritiro dalla vendita se venduti altrove) Astenersi perditempo IMMAGINE RIMOSSE PER PRIVACY DEL COMPRATORE Coda (aggiornamento 08/07/2015): 1) cirano76: Venduti, pagati e pacco spedito, aspetto che gli arrivi e che mi dia l'OK finale per far chiudere il Thread Ultima modifica di maxiena : 08-07-2015 alle 15:11. Motivo: Venduti a cirano76 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salento
|
coda, ma vorrei vedere uno screenshot con tempo di accensione dell'hard disk, quantità di dati scritta e situazone cluster.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salento
|
Arrivati.
Tutto ok. Alla prossima.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Venduti a cirano76,
ringrazio lui e il forum hwupgrade per l'opportunità! Si può chiudere il thread. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.