|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Bioshock no audio in game
Salve,
ho scaricato bioshock da Steam ma l audio mentre gioco non si sente.. Si sente solamente nei menu e nelle presentazioni... Prima lo usavo su un altro pc piu vecchio e non dava problemi ora con il pc nuovo mi da questo problema.. Configurazione: - I5 4690K - Maximus VI Formula - R9 270X Dual 2Gb - Antec Neo eco 620c - Seagate 1Tb Ho reinstallato le directX 11 e i driver della motherboard e fatto un downgrade dei driver della scheda video. Anche in The Witcher Enhanced Edition, sempre su Steam, riscontro problemi ma video... quando torno al desktop con CTRL + ALt + CANC per fare qualche operazione rimane lo schermo nero e non riesco più a rientrare nel gioco ma continua a sentirsi la musica del gioco stesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per l'audio è un problema che coinvolge praticamente tutti.
Tasto destro sull'icona del volume e vai ai dispositivi di registrazione. Devi trovare ed abilitare il "Missaggio stereo" o "Stereo Mix", se non lo vedi nella lista premi il tasto destro su una parte bianca nell'elenco e fai "Mostra dispositivi disattivati", una volta che compare, tasto destro su di esso e fai "Abilita". Ora dovrebbe andare senza problemi. Qualche img prese da internet ![]()
Ultima modifica di bagy : 05-07-2015 alle 06:44. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2015
|
era un problema vecchio ma noto, la soluzione credo sia ancora riportata sulla pagina di rapture quella dei fan per intenderci evidenziata in grande.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ok grazie provo e vi faccio sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.