Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2015, 19:26   #1
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
[BO+sped]scheda madre MSI Z77A-G45 + CPU Intel Core i5 3570K BOXED socket 1155

.

ho ricevuto il pagamento da Maxifrancesco del forum di Tomshw, la vendita è da considerarsi conclusa

Per imminente passaggio a sistema mini-ITX (a breve venderò anche il case CM 690 II e l'alimentatore OCZ 700W), vendo questi due componenti perfettamente funzionanti e completi di tutta la dotazione originale, scatola, imballi, manuali, CD, cavi, etc., tenuti con estrema cura.

La scheda madre ha fattura amazon di Febbraio 2013 e quindi non è più in garanzia.
Il processore ha fattura di Dicembre 2012 quindi è ancora in garanzia diretta presso Intel fino alla fine di quest'anno.

Il processore regge i 4500 MHz stabili su questa scheda madre con un voltaggio impostato da BIOS di 1.22V (1.18V reali sotto stress in Windows) con dissipatore Xigmatek SD1283.

Link alla scheda madre
Link al processore

Per la scheda madre chiedo 70 euro + 7 euro corriere SDA
Per il processore chiedo 150 euro + 7 euro corriere SDA
Se prendete il blocco includo la spedizione

EVENTUALI COMMENTI SUL PREZZO O TRATTATIVE IN PRIVATO

Precedenza assoluta al blocco e poi alla consegna a mano a Bologna (entrambe sarebbe l'ideale).
In vendita anche su altri canali.
Pagamento anticipato con bonifico (gratis) o Paypal (aggiungere la commissione di 3 euro per la scheda madre e 5 euro per il processore)

Ultima modifica di crespo80 : 06-07-2015 alle 11:54.
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2015, 09:30   #2
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
ciao,
coda per la mobo
solo 2 domande:
1) che versione di bios è caricata? io ho un i5-3450 e perciò necessito almeno della versione 7752v21(chiedo perchè attualmente non mi sarebbe possibile andare ad aggiornarlo io)
2)mi servirebbe un dato che ho avuto difficoltà a recuperare: ho visto che ci sono 5 connettori in tutto per le ventole(CPU x 1 / System x 4 FAN connectors) mi potresti dire quanti di questi sono pwm?

saluti
Stefano
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2015, 09:34   #3
alcarnus
Senior Member

L'Avatar di alcarnus

Iscritto dal: Mar 2014
coda a mano per il blocco.

prezzo?
alcarnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2015, 10:19   #4
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Coda scheda madre, pronto a pagare oggi.
Old 06-07-2015, 10:57   #5
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

E' caricato l'ultimo BIOS disponibile e sono presenti 3 connettori ventola PWM a 4 pin e due connettori normali a 3 pin.

Informo che sto concludendo con l'utente Maxifrancesco del forum di tomshw che è il primo assoluto in coda (fa sempre fede l'ora di inserimento del post).
Se non concludo con lui, vado avanti sempre rispettando l'ora di messa in coda su entrambi i forum.
Old 06-07-2015, 11:10   #6
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Quote:
Originariamente inviato da crespo80 Guarda i messaggi
E' caricato l'ultimo BIOS disponibile e sono presenti 3 connettori ventola PWM a 4 pin e due connettori normali a 3 pin.

Informo che sto concludendo con l'utente Maxifrancesco del forum di tomshw che è il primo assoluto in coda (fa sempre fede l'ora di inserimento del post).
Se non concludo con lui, vado avanti sempre rispettando l'ora di messa in coda su entrambi i forum.
A fronte delle info che mi hai dato confermo la mia coda per la mobo spedita a tuo prezzo

Se viene il mio turno mandami un pm
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider

Ultima modifica di jotaro75 : 06-07-2015 alle 11:17.
Old 06-07-2015, 11:53   #7
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

ho ricevuto il pagamento da Maxifrancesco del forum di Tomshw, la vendita è da considerarsi conclusa
Old 06-07-2015, 11:57   #8
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

buon per te...peccato per me
Old 06-07-2015, 11:59   #9
ziopinocchio
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: VERONA
Coda per il blocco

... come non detto..... Bisognerebbe sempre leggere fino in fondo

ciao
ziopinocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian