Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2015, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-quota...opa_57908.html

Secondo il presidente di Sony Computer Entertainment Europe, PS4 detiene ora la leadership in tutte le nazioni europee.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 08:36   #2
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16288
nel mio piccolo l'ho notato nei giochi nelle varie catene: quando partono gli sconti le versioni ps4 scompaiono nel giro di poche ore, al contrario di quelle xone.. (vedi gta5 in offerta da unieuro)
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 09:02   #3
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
Messaggi: 2112
Nel mio piccolo: X360 vs PS3 = 1-1 (nel senso che le ho entrambe, pur usando prevalentemente l'XBOX)
XBOXONE vs PS4 = 0-0 (nel senso che non le ho e non le voglio!)
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 09:27   #4
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9465
praticamente microsoft ha dilapidato il patrimonio di quote di mercato che aveva raggiunto con la Xbox360. Bisogna dare atto che si è messa d'impegno, già a partire dalla presentazione di Xboxone come centro multimediale e l'acceleratore piantato su Sports! Sports! Sports! Tv! TV! Tv! ... e call of duty

https://www.youtube.com/watch?v=KbWgUO-Rqcw

Ultima modifica di giacomo_uncino : 03-07-2015 alle 09:36.
giacomo_uncino è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 10:08   #5
Kimmy
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 178
M$ se l'è andata a cercare, prima minacciando i propri clienti con politiche di DRM anti-consumatori, Kinect e varie porcherie risultate in un disastro di marketing che ha immediatamente bollato la nuova console come tossica agli occhi di tutti.
Ora hanno invertito la rotta ma il danno è fatto, una volta che i clienti scappano non tornano indietro dato che nel frattempo hanno preso una Ps4.
Il successo di Sony sta nell'incompetenza dei rivali, inclusa Nintendo, che ha dimostrato a tutti di non aver mai capito perché la Wii ha avuto successo.
Kimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 10:17   #6
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8455
basta guardare la foto per sceglierla senza farsi troppe domande ...
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 10:47   #7
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Io le ho entrambe e preferisco di gran lunga One, credo che il successo di PS4 derivi soprattutto dall'harakiri di Microsoft nella presentazione di One. In passato il mercato propendeva 360 ed io invece apprezzavo maggiormente PS3. Ai tempi del 128 bit, Xbox era superiore ma in quanto a giochi trovavo PS2 imbattibile.
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 12:43   #8
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 675
Dichiarazioni di parte che valgono meno che zero

Personalmente ho preso la X360 E circa un anno e mezzo fa quando già la One era sul mercato e vista la bontà costruttiva (silenziosa, con plastiche resistenti, joypad ergonomici con possibilità di utilizzare semplici pile ricaricabili) e la qualità del Gold con tanti giochi di qualità in omaggio, ho deciso recentemente di prendere pure la One e ne sono stracontento perchè hanno preso una 360 e ne hanno migliorato le qualità.

Sicuramente al mercato non gliene può fregare nulla delle mie considerazioni ma la PS4 ritengo abbia una qualità costruttiva bassa intesa proprio come dissipazione calore, silenziosità e qualità gommini del joypad.
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 13:14   #9
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16288
i problemi ai gommini sono stati risolti mesi fa..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 13:25   #10
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10223
Purtroppo in questo caso Microsoft ha toppato alla grande: ha puntato troppo sulla multimedialità, cosa che evidentemente non interessa alla gente, sacrificando le prestazioni in ambito gaming. Assurde poi le varie scelte di marketing che sono state perpetrate fin dall'inizio, prima fra tutte l'iniziale imposizione del kinect (di cui non frega niente a nessuno) che ha fatto lievitare il prezzo di vendita della console, inducendo molti consumatori a buttarsi sulla PS4.

PS Prima che qualcuno inizi a sparare a zero dopo aver letto la mia firma, dico subito che ho la PS4 solo perché l'ho rimediata gratis, non gli avrei mai lasciato 400 euro
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB

Ultima modifica di Capozz : 03-07-2015 alle 13:32.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 14:44   #11
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3014
Secondo me è stato più un flop x1 che wii-u...
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 18:50   #12
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
Io le ho entrambe e preferisco di gran lunga One, credo che il successo di PS4 derivi soprattutto dall'harakiri di Microsoft nella presentazione di One. In passato il mercato propendeva 360 ed io invece apprezzavo maggiormente PS3. Ai tempi del 128 bit, Xbox era superiore ma in quanto a giochi trovavo PS2 imbattibile.
La cosa assurda che quasi tutti quelli che le possiedono entrambe preferiscono quasi sempre la ONE, questa superiorità non è merito della Sony ma demerito dell Microsoft!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 20:39   #13
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
La cosa assurda è che la gente compri ancora le console per avere giochi downgradati, e costosissimi arrivando a spendere 60€ x 10 giochi = 600€ e credendo di aver fatto un affare rispetto all'aver comprato un PC da 800€, dove quegli stessi e futuri giochi, in versione PC enhanced, li pagherà 60€ non 600€.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 22:24   #14
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
La cosa assurda è che la gente compri ancora le console per avere giochi downgradati, e costosissimi arrivando a spendere 60€ x 10 giochi = 600€ e credendo di aver fatto un affare rispetto all'aver comprato un PC da 800€, dove quegli stessi e futuri giochi, in versione PC enhanced, li pagherà 60€ non 600€.
Anche quelli PC al DayOne costano € 60 e inoltre se vuoi tenereil passo ogni 3 anni sei costretto comunque a dover fare un upgrade.

Certo se invece aspetti puoi benissimo prenderli a poco prezzo, tra saldi e bundle vari e magari non upgrade il PC giocando a roba vecchia.

L'unico vero piacere delle console è che accendi e a meno di qualche gb di patch puoi giocare seduto tranquillamente sul divano senza dover impazzire tra config e settaggi vari. L'esperienza recente di Batman Arkham Knight dovrebbe essere da insegnamento a riguardo.
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 06:31   #15
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
La cosa assurda è che la gente compri ancora le console per avere giochi downgradati, e costosissimi arrivando a spendere 60€ x 10 giochi = 600€ e credendo di aver fatto un affare rispetto all'aver comprato un PC da 800€, dove quegli stessi e futuri giochi, in versione PC enhanced, li pagherà 60€ non 600€.
La cosa assurda è che c'è gente che crede che tutti quelli che hanno una console non comprino usato! Oppure non possano aspettare qualche mese per pagare i giochi superscontati come me!
Che ho comprato dei giochi NUOVI cioè Alien Isolation e need for speed spedizione compresa a 19,90 ma non su un sito di key russe ma su amazon.it
Basta con questi luoghi comuni che fanno sembrare chi li scrive dei haters senza speranza...

Ultima modifica di rokis : 04-07-2015 alle 07:04.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 08:09   #16
Kommodore64
Senior Member
 
L'Avatar di Kommodore64
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4611
Parlando di luoghi comuni qui ce ne sono molti.
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
se vuoi tenereil passo ogni 3 anni sei costretto comunque a dover fare un upgrade.
Se ... questa è una possibilità non una necessità.
Incredibile che una cosa come l'upgrade qui diventi uno svantaggio invece di un vantaggio.
Quote:
magari non upgrade il PC giocando a roba vecchia.
Io gioco a "roba" nuova con una configurazione vecchia.
Qui si generalizza troppo perchè è tutto molto relativo.
Quote:
L'unico vero piacere delle console è che accendi e a meno di qualche gb di patch puoi giocare seduto tranquillamente sul divano senza dover impazzire tra config e settaggi vari.
Cosa ti impedisce di giocare sul divano con un PC?
Mai sentito parlare di gamepad per PC e tastiere wireless?
Impazzire con i settaggi poi ... ci metto 2 secondi a settare una volta un gioco.
Kommodore64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 09:44   #17
Kommodore64
Senior Member
 
L'Avatar di Kommodore64
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4611
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Il problema non sono i settaggi, il divano o il prezzo dei giochi, il problema e' che bisogna mettersi l'animo in pace perche le console sono necessarie per usare le esclusive.
Infatti è quello che cerco di far capire ogni volta: il vero "vantaggio" delle console sono le esclusive (a chi piacciono ... comunque anche i PC le hanno) e anche la miglior ottimizzazione/attenzione da parte degli sviluppatori sui vari giochi.
Quote:
Qua sembra che si cade sempre dalle nuvole, ed e' strano perche chi frequenta i forum dovrebbe conoscere tutto di tutto.
Scusami ma anche tu mi sembra che cadi sempre dalle nuvole dicendo che il PC GAMING è morto, lo può essere per te (secondo le tue logiche molto "articolate") ma per la maggior parte non è così.
Quote:
Dopo il video di uncharted o di un Dragon Quest Heroes o di un Bloodborne si capisce che se vuoi certi giochi devi comprare una console.
Ovviamente, ma la stessa cosa è il contrario, devi avere un PC se vuoi giocare a Homeworld, Heroes of The Storm, Invisible, Rome II ... etc.
Tutto dipende dai propri gusti e dalla voglia di giocare a certi giochi.
Quote:
sarebbe invece interessante fare un ragionamento alla rovescia, ovvero capire su un TV FHD dal divano quanto ti incide l'impatto visivo di una play rispetto ad una geforce 970.
Incide, ovviamente un monitor di qualità migliora l'esperienza videoludica per entrambe le piattaforme.
Quote:
Per le prove che ho fatto io non in modo significativo, o per lo meno, non come emerge qui sul forum che sembra che le console siano una cosa da vomito.
Le console non sono una "cosa da vomito", chi lo dice è solo qualcuno che vuole denigrare tali piattaforme senza alcun motivo.
Infatti hanno un loro perchè e anche dei vantaggi, però bisogna differenziare i vantaggi "veri" da quelli "presunti" che non sono i costi o il fatto di giocare sul divano ma appunto le cose che ho evidenziato precedentemente ed aggiungo anche le dimensioni più "comode".

Bisogna metterci in testa che non c'è un "meglio" o un "peggio", tutto è relativo ai propri gusti/esigenze personali.
Kommodore64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 11:06   #18
Kommodore64
Senior Member
 
L'Avatar di Kommodore64
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4611
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
E lo ribadisco pure il PC e' morto per il semplice motivo che l'attenzione maggiore non e' piu su di lui.
Capisci che non ha alcun senso questo?
Le esclusive console sono sempre esistite proprio per trainare le console stesse, ma questo non vuol dire che il PC sia morto.
Quote:
Sopra hai citato 4 giochi di cui il primo e' vecchio, invisible c'e' anche sulla playstation.
Gli altri sono strategici da mouse e tastiera.
Ho citato solo alcuni dei giochi in esclusiva PC senza pensare al genere o ad altro.
Essere un gioco strategico da "mouse e tastiera" non vuol dire non essere una esclusiva PC.
Non ha senso la tua "discriminazione".
Invisible, Inc è per ora solo una esclusiva PC, se ci vuoi giocare devi avere un PC come con Assetto Corsa.
Poi non ho nominato i giochi che sono eslcusive per PC e una sola delle console, dove se hai l'altra non ci puoi giocare.
Quote:
Quindi come ho sempre detto, il PC va bene per i giochi da scrivania multiplayer on line, competitivi con magari un mouse pro con i contrappesi
Esistono i gamepad PC (oppure quello della XBOX) ... io molte volte gioco addirittura dal letto.
Quote:
In casa, la postazione da game principale con i giochi tripla A sono console e salotto.
Ho avuto una postazione principale da game PC/salotto con cui ho giocato ai titoli tripla A (e non solo).
Quote:
per dirla diversa, se uno deve scegliere per forza di avere una sola cosa e prende il PC, si fotte perche si perde i titoloni potenti.
Magari non a tutti piaccino quei "titoloni potenti" oppure a molti non va di spendere 1000€ (PC + una console), 1500€ (PC + due console) o 1800€ (PC + 3 console) per avere la possibilità di giocare a tutte le eslcusive ma preferisce avere solo una di queste postazione e personalmente per risparmiare preferisco avere solo il PC con le sue esclusive o esclusive parziali.
Quote:
Io infatti sto pensando addirittura di prenderne due di console, ovvero PS4 e Wii vecchia per andare a giocare i capolavori che hanno fatto, come last story.

il problema e' quello oggi, che ci vogliono due console secondo me.
Per TE ci vogliono due console perchè ti piacciono alcuni tipi di giochi ma per molti altri non è così.
Ti faccio un appunto: così non puoi giocare alle eslcusive XBOX1 o XBOX1 + PC.
Comunque apri la mente e rifletti a questa cosa: non tutti la pensano come te o come me in fatto di giochi/esigenze.
Kommodore64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 12:11   #19
Kommodore64
Senior Member
 
L'Avatar di Kommodore64
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4611
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Una volta non era cosi.
Quando avevo la ps2 e all'inizio della ps3, il PC aveva una senso perche uscivano capolavori su capolavori.
ma roba proprio da prendere subito la scheda video nuova senza manco pensare.
Ma è l'intero mondo videoludico che è cambiato e la maggior parte dei giochi sono multi.
Pensa che molti consolari si lamentano con le console next-gen perchè fanno uscire solamente remastered e in particolare per la PS4 negli ultimi tempi è uscito solo Bloodborne e poco altro.
Quote:
Infatti facevo gli upgrade per giocare ad Vampire Bloodines
Max Payne 2
Half life 2, Mafia , splinter cell , fear , Morrowind , i vari FPS come i primi COD , Deus Ex, The longest journey, "Gothic tutta la sag"a e cosi via, ovvero pietre miliari nei loro generi.
E me ne scordo anche!
Oggi la maggior parte sono tutti multipiatta.
Quote:
qualcosa usciva su console ma erano osceni. Il PC regnava totalmente, infatti il mio gaming era un 50 per cento tra pc e play, ovvero esclusive play e i capolavori PC.
Osceni? Dai mi sembra esagerato, ora non ricordo bene (perchè non sono un consolaro) ma sono usciti veramente dei bei giochi su PS3 (es: GOW).
Quote:
Oggi zero come la farina, quei tempi li non ritorneranno piu.
Il tuo ragionamento mi sembra più contro le console che a favore.
Si perchè a questo punto te la dovresti prendere con quest'ultime se la maggior parte dei titoli sono multipiatta la dove magari erano solo per PC.
Quote:
Se uno e' convinto che il PC non sia morto ok, per me e' e' semifinito.
Oltre al dato di vendite che ti da contro è proprio il tuo ragionamento che per me è "sbagliato".
Se a te non piacciono titoli come Deadcore, A Story About My Uncle, Euro Truck Simulator 2, World of Warplanes, Star Conflict, Natural Selection 2: Combat, Total War Attila o Assetto Corsa ... etc (per non contare le esclusive parizali e i multipiatta) questo non vuol dire che il PC sia finito/semifinto/morto ma solo che preferisci altri tipi di gioci o non riesci a vedere neanche le moltitudini di giochi semi-eslcusive e multipiatta disponibili per PC.

PS: hai nominato un gioco che mi ha fatto letteralmente impazzire (Vampire Bloodlines).
Kommodore64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 14:23   #20
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 675
Basta guardare il totale per capire che tutti i discorsi vengono meno. Il mercato vuole Console ..... punto

http://www.vgchartz.com/analysis/pla...ftware/Global/
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1