|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
SAMSUNG S4 ACTIVE Gt-i9295 non si avvia dopo aggiornamento, come risolvere ?
Salve a tutti,
ho un SAMSUNG S4 ACTIVE Gt-i9295, Ha chiesto se volevo aggiornare il sistema, abbiamo confermato, ha scaricato circa 750 Mb, ha installato, e adesso non si avvia piu' . Dopo l'accensione rimane fissa e accesa la scritta SAMSUNG S4 ACTIVE Gt-i9295 nel display , finche' non tolgo la batteria ! HO provato piu' volte a fare wipe data/factory reset , senza nessun risultato . Come risolvo ? C'e' modo di recuperare il vecchio sistema, o devo ri-caricare il Firmware ? E' un'operazione che non ho mai fatto, si usa Odin ? Posso mettere il file del Firmware , dentro la memoria microSD , e gli dico di caricarselo da li dentro ? Dove lo scarico un Firmware aggiornato ufficiale in italiano, ed una guida chiara per fare l'operazione..? graz..
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 02-07-2015 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
dovresti provare a riflashare con ODIN
http://www.andromods.com/unroot-lock...ware-odin.html |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
intanto graz.. per la risposta, dove trovo l'ultimo firmware ufficiale italiano per il mio devince ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ciao, su sammobile puoi trovare i firmware dei dispositi i samsung
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
qui
http://www.androidgalaxys.net/firmwa...axy-s4-active/ è proprio la prima , è ufficiale , non ti preoccupare se non e all'ultima versione , essendo ufficiale ti arrivano gli aggiornamenti anche dopo che l'hai flashata , scarica la 4.4.2 |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazieee, ho messo poi la 5.0.1 ! e' tornato vivo!!
adesso installare tutto richiederà un sacco di tempo.. ciaoo .
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
salve a tutti,
c'e' un modo per copiare l'intera ROM, cosi' come' con tutte le app installate , per poi ripristinarla, se dovesse essere necessario ? Grazie .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.