|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Identificare note business
Buongiorno a tutti,
il mio note ha deciso di abbandonarmi prematuramente: al momento lo tengo per i capelli con una phonatina alla gpu, ma non so quanto andrà avanti. Le mie pretese in ambito HW non sono particolari: mi basta un i5 U recente (o equivalente AMD) e una scheda video integrata di ultima generazione (HD5000 - HD5500 o equivalenti AMD - Nvidia) Quello che invece non trovo sempre nelle caratteristiche tecniche dei note sono i dettagli relativi allo schermo (TN o IPS o amoloed...) la descrizione relativa alla ventilazione e alla scocca. Io il note lo porto in ufficio, a casa, in aereo... quindi ho bisogno di un prodotto costruito molto bene, senza aver bisogno di un rugged, e senza spendere un capitale in ultrabook belli da vedere, ma dalla dubbia robustezza. Col mio attuale note ho avuto alcuni casi di thermal throttling durante l'estate a carichi elevati, inoltre il monitor mi ha dato diversi problemi perché la scocca protettiva, ha protetto poco provocando lo schiacciamento della cornice e conseguenti falsi contatti.Considerando i vari costruttori, quali sono le serie da tenere in considerazione per avere un buon prodotto, a prescindere da contenuti HW elevati? Budget inferiore agli 800€, possibilmente. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.

provocando lo schiacciamento della cornice e conseguenti falsi contatti.