|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...cca_57858.html
Nel corso della serata di ieri, come da roadmap, One Plus ha svelato ufficialmente un'altra delle caratteristiche tecniche del proprio nuovo top di gamma. Nella parte posteriore della scocca avremo un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
tutto molto bello, ma parlano di 5,7", io mi aspettavo un 5" e non un terminale piu' grande del one.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
A che serve un sensore di impronte digitali nella parte posteriore della scocca??
Finchè è davanti ci arrivo, ma dietro... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Se l'assistenza rimane quella attuale, se lo possono anche tenere.
Un mio amico sta passando un calvario per farsi sostituire un One Plus che non ha mai funzionato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa ti cambia se sta dietro o davanti?? mistero della fede.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è davanti posso usarlo mentre guardo lo schermo, se lo metto dietro cosa faccio? mettiamo che devo pagare qualcosa che sto comprando on-line, devo girare lo smartphone, appoggiare il dito sul retro senza però toccare lo schermo per non tappare qualcosa a caso, lo rigiro e guardo se è andato tutto a buon fine, è proprio la stessa cosa è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
L'ha fatto anche Samsung, non solo Apple.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Afferro lo smartphone, appoggio l'indice della mano che ho mappato e sblocco la schermata, o le altre funzionalità legate al sensore d'impronte.
E' stato implementato allo stesso modo sullo Huawei Honor 7. E' un'operazione che si può fare anche alla cieca e non è più scomoda di dover afferrare un iPhone 6 plus o Note 4 e spostare il pollice in basso per lo sblocco, anzi direi il contrario. Nel primo caso, si mantiene la presa con tutta la mano, e si sposta solo l'indice. Nel secondo caso, occorre spostare il pollice (mi auguro bello lungo ![]() Nel secondo caso, il più delle volte converrà usare 2 mani, perchè la rotazione della base del pollice è più critica di dover spostare solo l'indice.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Di fatto però sei obbligato a memorizzare solo un dito. Rimane scomodo sbloccarlo con il cellulare appoggiato a qualche superficie (quando lavoro al 90% ce l'ho sulla scrivania).
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Speciale Porta a Porta: prova con un telefono delle dimensioni dell'OPO2 (io ho provato con un Nokia 535, credo più piccolo) ad usare il medio e a spostarlo al centro in alto...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma se non ti piace l'indice, puoi memorizzare anche il medio. E di entrambe le mani (con lo smartphone io sono ambidestro, a meno che non debba usare il browser). Appoggiato sul tavolo, è indubbiamente più scomodo lo sblocco sul retro.
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Probabilmente è questione di abitudine. Di fatto sbloccando gli altri smartphone con codice o altro mi sembra di tornare indietro nel tempo ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sai in una mano ci sono 5 dita, dove sta scritto che bisogna usare per forza il pollice?? usi l'indice e diventa comodissimo
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() io invece mi trovo male col pollice davanti ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
io lo smartphone lo impugno così ![]() L'unico dito usabile per toccare lo schermo è il pollice Esistono anche altre funzionalità oltre allo sblocco, se dovessi usare l'impronta al posto di una password mentre navigo è sicumaente più comodo un sensore frontale che vedo, rispetto ad uno dietro da cercare alla cieca. Se poi anche questo non vi va bene ci rinuncio. Ultima modifica di Simonex84 : 30-06-2015 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Sono prodotti che valgono esattamente quello che costano. Se sei fortunato, peschi nel cesto quello buono e non avrai mai problemi. In caso di rogne...Auguri. Questo modello, con questo tipo di soluzione, non mi convince troppo quando si tratterà di usare il sensore di impronte per cose diverse dal semplice sblocco del telefono. Trovo le soluzioni "frontali" più veloci da utilizzare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Usi l'indice, quindi un solo dito. L'ho scritto e mi è stato detto che tutte le dita hanno le impronte. Ho detto che il medio è scomodo, tu mi dici di usare l'indice. Siete pregati di mettervi d'accordo grazie ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si chiama "tatto" ed è un senso molto potente, spesso più della vista ![]() Ma non voglio convincere nessuno, voglio solo dire che non è che se Apple e Samsung hanno scelto una soluzione sia per forza migliore di quella scelta da Oneplus, Oppo o Huawei. P.S.: Pensavo anch'io che il pulsante d'accensione e del volume posti sul retro dell'LG G3 sarebbero stati più scomodi di quello laterali, invece mi sono dovuto ricredere. Molto più comodi e non corro mai il rischio di perdere la presa.
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Impronta
Io ho il mate 7, mi trovo benissimo con l'impronta digitale dietro, prenderlo dalla tasca ed accenderlo è un'unica operazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.