|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
assemblaggio pc
ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio...io vorrei preparare il mio pc per rendarlo da gaming e farlo potente in modo ottenere il massimo delle prestazioni che posso premettendo che io ho un processore i7 quad core che modifiche devo apportare e che pezzi mi consigliate ? grazie
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Dovresti fare prima di tutto un elenco dell' hardware del tuo pc , dicendo quello che vuoi tenere e quello che vuoi cambiare . Di processori I7 ne esistono vari modelli , dovresti dire almeno il tipo di socket , per capire quale scheda madre puo andare bene . |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao grazie per la risposta questi sono alcuni dati
intel(R)Core(tm)i7-2600CPU 3.40ghz processore nvidia gforce GT 530 scheda video MONITOR GENERICO PLUG AND PLAY intel(R) 82579V Gigabit Network Connectionn scheda di rete possono bastare? |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
anche un altra domanda se invece volessi assemblare un pc da capo per gaming potente che cosa mi consigliate?grazie
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se vuoi costruirti un pc da zero , ti consiglio di leggere la sezione apposita per le configurazioni pc :
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 Dove ci sono gia discussioni aperte e trovi varie configurazioni di pc games gia pronte . |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.