|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Autocad 2007: avvio account limitato e privilegi amministrazione (errore 0xc0000022 )
Buongiorno cari amici,
vi scrivo perchè non arrivo a capo di uno strano problema: Gestisco un piccolo laboratorio (18 PC) in una scuola, ho appena riformattato tutti i computers ed ho reinstallato Autodesk Architectural Desktop 2007 su SO Windows XP professional (i potenti mezzi messi a disposizione dal Ministero...) Ogni PC ha tre account: Administrator (di default dall'installazione e con psw) Professore (amministratore, con psw) Alunno (limitato, senza psw) La cosa strana che accade è che, dopo aver terminato tutta l'installazione e la creazione dei menù avvio dei vari utenti, dall'account Alunno per 11 PC non ci sono problemi e tutti i software (compreso AAD2007) vengono avviati senza alcun intoppo, per 7 PC non è così e AAD2007 mi da il seguente errore (0xc0000022) dicendo che non è possibile avviare l'applicazione. Tentativi fatti: - Se cambio l'utente Alunno da limitato ad amminstratore, avvia tutto senza problemi, ma se lasciassi così perderei il vantaggio di limitare gli alunni nei loro abusi. - Se faccio "esegui come" e scelgo un amministratore, si avvia, ma non posso stare a dare le pws agli alunni nè, tantomeno, mettermi io a inserire psw ogni volta. Una soluzione permanente ad "esegui come" senza dover reinserire le psw l'ho cercata, ma senza esito, avete idee se si può fare? - girando in rete ho trovato questo ma non lo proverò prima di domani. Pensate possa essere una soluzione il passaggio dal gruppo user al power user? - ho anche provato a reinstallare più volte il software, ma senza esito... Se avete altre idee perfavore suggeritemele. Perchè 11 PC non danno problemi e 7 invece si? Ho fatto le stesse operazioni per tutti....
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Aggiornamento
Ho provato a passare l'account Alunno al gruppo "Power Users" ma non ha portato ad alcun risultato....
|
|
|
#3 |
|
Member
|
dai, nessuno vuole aiutarmi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.