|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
[FE+SS] sistema X79 3930k ASROCK champion X79 gtx 480 a liquido kit liquido completo
Salve a tutti,
in ottica di trasloco, mi vedo costretto a smembrare il mio pc, per il quale ho lavorato e risparmiato parecchio, il pc che ho sempre sognato! Ma che, ahimè, non uso da una vita e sta li a prendere polvere. FOTO: https://www.dropbox.com/sc/ajsjmk3j7...71Hge0QzkdJhLa Descrizione: CPU: venduta Motherboard: venduta Scheda video: ASUS GTX 480 1500MB con WB EVGA FTW, montato da me a regola d'arte con MX-2 e pad phobia, anche lei a lavorato a default o poco più: scatola, bundle completo e dissi originale (non smembro il waterblock), no garanzia. 65€ CASE: glorioso e infaticabile HAF932, ventole complete, 2 prese usb2 frontali si non rotte e le ho tolte, qualche graffietto e griglia anteriore laterale sx leggermetne danneggiata: nel complesso sta messo molto bene. No garanzia 50€ COMPONENTI LIQUIDO: Radiatore: Phobya 420mm: bellissimo, raffredda il sistema passivamente, è una bestia! Ho scatola, tappi, ha qualche graffietto superficiale dovuto all'inserimento nell'HAF. Perfetto in tutto. Aggiungo 2 ventole da 140mm: 60€ Pompa laing DCC 1T moddata a PLUS + vaschetta XSPC acetal: la pompa funziona bene, la vaschetta ha delle microcrepe tipiche del plexyglass vicino al tappo superiore: 40€ Waterblock EK supreme LT-UNI: è compatibile con tutti i socket in commercio (anche il 2011 previa acquisto viteria apposita) 40€ aggiungo vari raccordi e ferramenta varia, tra cui anche qualche passaparete. prezzo da definire CODE: Alcarnus: asrock X79 champion + 3930k a mano: PM inviato richyOCZ94: coda WB; BloodFlowers: coda Radiatore, pompa e vaschetta REGOLE: In vendita ovunque Se necessario, ritiro dalla vendita Precedenza a mano Precedenza a blocchi Per domande, questioni, chiarimenti usate i pm. Grazie e fatevi sotto.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 09-07-2015 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Foto impianto a liquido sarei interessato,hai anche i tubi è raccordi vari per raffreddare solo la cpu.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Coda wb
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si, posto foto e dettagli appena possibile.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Coda pompa, vasca e rad
Foto o modelli? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
RAD: phobya g-changer 420 pompa e vasca: è una laing moddata per farla andare a 4500 rpm, con la vaschetta che si applica sopra, quella a torre. Al momemto non essendo in casa non posso darti altre info, ma appena torno ti invio tutto volentieri
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Foto inserite: non sono il massimo, a richiesta posso farne altre.
informo tutti che ho una coda esterna per il blocco cpu e mobo.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 29-06-2015 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up.
non c'è più nessuno?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ciao Bonz
sono interessato a mano a processore e scheda madre ti ho gia scritto su mail....che prezzacccio mi fai? grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao caro, scusa mi ero dimenticato
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Attendo foto e-o modello laing
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Bologna
|
asrock x79
coda asrock x79 a mano + mp.. anzi mail.. poichè hai la casella è piena '^_^
Ultima modifica di BoaTooX : 02-07-2015 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Blood non mi sono dimenticato
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi, eccomi tornato, scusate sono davvero incasinato.
Allora, comincio ad inviare pm ad ognuno di voi.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ciao BoaTooX, scusa l'estremo ritardo con cui ti rispondo, ho 2 persone interessate prima di te, se non concludo ti contatto.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
domani ho un incontro a mano con Alcarnus per 3930k e Mobo.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up, impianto a liquido disponibile.
Blood hai pm
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Mobo e CPU andati, restano il case e l'impianto completo.
Per la VGA sono in trattativa Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.