|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
errore installazione win xp richiesto file asms
Sto cercando di installare winxp con SP3 su un netbook acer, ma mi dà sempre l'errore: "Richiesta del file 'Asms' contenuto nel CD di Windows XP Professional SP2. Digitare il percorso del file, quindi scegliere OK.", indipendentemente dal tipo di iso che ho scaricato. Aggiungo che l'installazione avviene tramite chiavetta usb preparata con rufus.
Le guide linkate in questa discussione non sono più utilizzabili perché i file da scaricare non sono disponibili. Come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Ciao, il CD d'installazione di Windows XP è quello originale?
Invece di utilizzare Rufus, potresti provare magari direttamente con un lettore CD/DVD esterno... Maggiori informazioni su questo articolo del supporto tecnico Microsoft: https://support.microsoft.com/en-us/kb/311755/it
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3 Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Quote:
Tu avresti qualche iso specifica da consigliare? |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sul forum non sono ammesse richieste relative ad ISO scaricate da fonti non ufficiali.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.