|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Consiglio upgrade M2N68-AM PLUS
Ciao a tutti attualmente possiedo un pc cosi composto:
scheda madre : asus M2N68-AM PLUS processore : AMD Phenom II X3 710 ram : 2x2gb DDR2 800mhz scheda video : Nvidia GT220 il mio utilizzo è prevalentemente editing foto e saltuariamente editing video. Noto quindi un pò di fatica quando si iniziano ad utilizzare programmi pesantucci quali photoshop ecc. Volendo migliorare la mia situazione visto che a quanto pare sia la scheda video che il processore sono "rallentati" dalla scheda madre è possibile cambiarla? eventualmente con quale modello? Vorrei inoltre aggiungere altri 2 banchi di ram da 2gb può andare bene o meglio acquistare 2 banchi da 4gb? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Credo che sia il contrario: avresti maggiore incremento di prestazioni se monti cpu e scheda video più potenti senza cambiare scheda madre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
al max quanto budget avresti x upgradare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mah diciamo il meno possibile ovviamente come budget, solo che non saprei cosa prendere sia di processore che scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
l'upgrade minimo sarebbe cercare nell'usato un phenom X6 1055T, della ram identica alla tua, x la vga dipende da che aliemntatore/case monti
se vuoi aggiornare con componenti nuovi se si cambia la scheda madre va aggiornata anche la ram |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.