|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Lg g3-Huawei ascend Mate 7
Sono intenzionato al acquisto di un nuovo smartphone visto l'utilizzo ormai quasi finito del Samsung S2....
Sono interessato a questi 2 terminali, i miei utilizzi sarebbero: Uso di FB Video su Youtube Ascoltare la Radio Whatzap FB (Non ci gioco con il telefono) Quello che voglio dallo smartphone sono: Ottima autonomia batteria Ottime foto Ottima fluidità online Ora i miei dubbi sono i seguenti Lg g3 i problemi riscontrati sul web sono i seguenti, Consumo della Batteria elevata a causa dello schermo potente (per coprire una giornata con uno intenso posso usare anche una seconda batteria e il problema è risolto) Ricezione segnale scarsa stesso problema riscontrato con lg g2 in precedenza Lag sulle pagine del web Al giorno d'oggi questi problemi sono stati risolti con gli aggiornamenti? o sono rimasti? perchè spendere 350e e avere questi problemi mi darebbe molto fastidio nonostante io passo da un S2 Huawei Mate 7: Ottima autonomia della batteria ma il difetto stà che non è removibile gli aggiornamenti sul terminale ci sono? o è stato abbandonato visto la nota che è un terminale cinese e poco seguito dal marchio per gli aggiornamenti. La fotocamera convince? Ha altri difetti come terminale che voi sappiate? Quale dei due scegliereste? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.