|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Mi date una mano a configurare EUDORA?
sia per ricevere l'email ke renderlo + sicuro rispetto a outlook(l'ho installato per quello)tramite le sue incasinatissime funzioni!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Detto così non saprei da che parte cominciare
Magari provaci,poiché l'impatto magari è duro, ma alla fine se ci pensi un attimo ti rendi conto che i parametri sono sempre gli stessi Alcuni, poco comprensibili, si consiglia di lasciarli come da default In ogni caso con l'help ci sono tante spiegazioni Ripeto, provaci e poi magari chiedi che cosa di specifico non hai capito e dove esattamente ti serve aiuto, altrimenti riscriviamo il manuale |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ora funge pero nn so se la capacita di difesa verso gli attacchi rispetto a outlook sono di deafult oppure devo settare qualkosa, perke ci sono veramente tante opzioni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti posso dire che, a parte le opzioni che devono essere modificate per forza, l'ho sempre utilizzato con le impostazioni standard e non ho mai avuto problemi
Ovviamente il programma in sè non è tutto e non può darti la sicurezza assoluta, c'è anche chi lo manovra.... Ti posso comunque dire che tempo fà avevo provato ad aprire una casella e-mail presso ******** (insomma una nuova, tanto per provare) Dopo la registrazione ho provato a scaricare la posta da questa casella (di solito c'è il messaggio di benvenuto): Eudora si è rifiutato di scaricare la posta in quanto segnalava che il sito in questione non si presentava con i requisiti minimi di sicurezza che il programma si aspettava...... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
BE SI ovvio ke nn possa dare termini di sicurezza totali, pero credo vada meglio di outlook.
Io nn è ke ci capisca molto , ma quei virus ke sfruttano la preview o roba simile su outlook ,qui hhanno la stessa vita facile o no? cmq io sotto piazzero una combo tipo nod32+outpost dovrei stare tranquillo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Corsico - Milano
|
Quote:
Grazie Se poi ti servono delle informazioni sui parametri di configurazione chiedi pure. Per quello che posso volentieri.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Eudora 5.1
Trattasi di Cheapnet, di cui abbiamo avuto un paio di SPAM su questo forum, un po' di tempo fa.... Probabilmente non gli tornavano i parametri di default per l'SSL o simili Inutile dire che una e-mail con richiesta di spiegazioni non ha mai ricevuto risposta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.