|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
[PC-PV-MI-sped.] collezione di fazzoletti sporchi
Vendo, a 50 cents trattabili, la collezione in oggetto, usata per pulire da polvere e rari schizzi di vomito i display di pc portatili e tablet. Un paio di passate ancora disponibili. Ideale per Gorilla 2 e 3 e in generale per chi vuole oggetti in regalo anche se sono nuovi come da negozio, IVA già scorporata e prezzo da usato.
E' ritirabile a mano in Pavia, Stradella o Piacenza. La consegna su Milano (Rogoredo, Lambrate o Garibaldi, all'incirca) si può fare previo pagamento anticipato (+5 euri per lo sbatti). Spedizione in giro +12 euri per il pacco e lo sbatti. PS: sono affezionato ai fazzoletti e non li cedo ad analfabeti.
Referenze di trattativa: anj84, rmax78, wettam83, Zenck, Les2, esapode688, topolino2808, teopn, verolenny, janko87, rannoch, Cea (...) non comprate niente da EFFERATUM, ne va della vostra serenità Ultima modifica di jackrighi : 28-06-2015 alle 12:24. Motivo: tab 4 venduto fuori forum al prezzo richiesto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Ma che significa "lo sbatti" cioè tu ti fai pagare il fatto di alzare il culo dalla sedia per spedire? (+5€)
sono iscritto da 10 anni a questo forum e ne ho incontrati strambi ma tu... Pensa che ero interessato ma mi è passata la voglia |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
Quote:
2) il biglietto del treno costa 8 euro 3) sentiti libero di tenere per te le tue opinioni personali: l'ecosistema ne gioverà
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Non volevo continuare a scrivere , ma solo invitarti a riflettere su quello che scrivi , ma mi stai obbligando a farlo...
Nel titolo del thread devi mettere la città e se spedisci o no , non è che metti che spedisci e gli altri ti devono pagare il biglietto! Si tratta di saper campare. Se io vado a lavorare e dico al mio capo ora pagami la benzina lui mi da calci in culo o se mi va bene mi dice di venire a lavoro in bici...ti è chiaro il concetto? Almeno tienitelo per tè e alza il prezzo dell'oggetto...e ti ripeto ero seriamente interessato all'acquisto ma mentre leggevo mi è venuto da ridere... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Agrigento
|
150 spedito per lo sbatti di scrivere?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Spedizione in giro +12 euri per il pacco e lo sbatti.[/quote]
sbattiti un poco e dimmi se ancora disponibile il tablet e prezzo spedito.ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.

: iM_TaN6o