|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema porte NETGEAR + PS4
Allora ragazzi, vorrei attivare il NAT 1 su PS4, solo che nn riesco ad aprire le porte sul mio modem.
Il mio modem è un NETGEAR DGN2200 V4 Ho seguito decine di guide online, ho fatto tutti i passaggi correttamente, solo che quando vado a testare le porte online mi dice che sono chiuse. Ho provato anche a creare autorizzazioni per il firewall, a disattivarlo, e a disattivare anche l' antivirus Avira, ma nulla il problema rimane. Ho provato anche attraverso dei programmi tipo simple forwarding ma purtroppo il modello del mio modem nn è presente nell' elenco. sto letteralmente impazzendo! ho bisogno del NAT 1!!! Riesco ad aprire le porte solo attraverso EMULE, con l' opzione dell' UPnP, ma solo se è attivato nel router. Ma ovviamente riesco ad aprire 1 sola porta. Io ho Alice 7 Mega come connessione. Potete aiutarmi o sono costretto a comprare un altro Modem? Grazie. edit: Probema risolto!
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 Ultima modifica di zetalife : 19-06-2015 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
problema risolto, grazie.
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.