|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
schede video nvidia asus a confronto 980
salve a tutti, volevo un piccolo parere
secondo voi, quale tra la classica matrix gtx980, la splendente gtx980 20° gold e la 980ti è la migliore? io sono andato sul sito della asus (ho scelto america perchè in italia, fra queste 3, ti danno le informazioni solo sulla gold) e volevo sapere qual'è la migliore. La ti ha 6 gb di memoria, ma non ne ho sentito parlare benissimo agli inizi, l'engine clock della classica è GPU Boost Clock : 1342 MHz GPU Base Clock : 1241 MHz quella della gold è GPU Boost Clock : 1431 MHz GPU Base Clock : 1317 MHz mentre della ti è GPU Boost Clock : 1076 MHz GPU Base Clock : 1000 MHz nettamente inferiore alle altre interfaccia memory è 256 per tutte le vga tranne la titan che ha un totale di 384-bit credo di aver scritto tutto in teoria tutte supportano il 4k come risoluzione massima per voi, qual'è la migliore? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Ma almeno usare la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto? la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.