|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Separare ingresso microfono-uscita "cuffie"/casse
Ciao a tutti, ho il seguente problema, è da questa mattina che cerco di venirne a capo ma niente.
Ho una scheda audio interna e una usb, con windows xp. All'ingresso microfono di quella esterna ho attaccato un piccolo mixer. Il problema è che ciò che entra me lo ritrovo anche all'uscita, senza che io possa controllare la cosa. Non voglio mutare l'uscita, perchè mi serve, ma fare in modo di "separare" i due flussi per poi poterli controllare con vlc, ad esempio. La seconda scheda audio, quella interna, la uso anch'essa per acquisire attraverso l'ingresso microfono. Come posso fare? Potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La prima cosa da fare quando si comincia a usare in modo più complesso della chat vocale
le schede dei PC, sarebbe quella di prenderne una decente del settore musicale, quelle opzioni sono già tutte comprese nei driver e la registraizone non è schifosa come tramite l'integrata. (ES: http://www.esi-audio.com/products/maya44usb+/ ) detto questo, tendenzialmente dovrebbe bastare impostare l'uscita audio predefinita come scheda integrata e registrando tramite la scheda esterna usb, l'audio non dovrebbe sentirsi dalle sue uscite. Ultima modifica di mentalrey : 18-06-2015 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.