|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[RM + SS] Nikon D60 + obiettivo 18-55 + accessori
A causa di passaggio a modello superiore, vendo tutto il Kit fotografico che ho usato fino ad oggi, composto da:
- Fotocamera reflex Nikon D60 - Obiettivo Nikon 18-55 VR (stabilizzato) - Manuale - Due batterie - Caricabatterie - Filtro polarizzatore Hoya PRO1 Digital - SD da 8GB (di marca Sony) - Adattatore USB per memory Card - Borsa fotografica Samsonite - Cavalletto Hama Gamma 74 Tutto quanto, e sottolineo TUTTO, è originale Nikon e acquistato in negozi ufficiali qui a Roma. Le condizioni sono pressocchè perfette data la mia maniacale cura per le le cose. Mi trovo sia in zona Viale Trastevere (Roma centro) che, a seconda dell'orario, in zona Settecamini (Roma Est). Se interessati potete contattarmi anche telefonicamente (chiedetemi il numero in PV). Il prezzo di vendita è di € 350 € 300. Di seguito le foto: Ultima modifica di ale.luffa : 01-07-2015 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
dovresti inserire il prezzo e levare il numero di cell..
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Faccio un piccolo UP aggiungendo che ho da poco fatto fare la pulizia del sensore in un centro assistenza Nikon.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Faccio un UP e, per cercare di rendere la vendita più interessante, aggiungo anche il cavalletto Hama Gamma 74.
Ho aggiornato il primo post con questa nuova inclusione ma non ho potuto mettere la foto del cavalletto. Posso comunque dire che è quasi nuovo, ha addirrittura le pellicole ancora avvolte. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Abbassato il prezzo a € 300.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.