|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Installare su una webpage una webcam accessibile da chiunque.
Spero che sia questa la sezione giusta, altrimenti chiedo scusa (e info su dove mettere 'sto post...)
1) Sono titolare di un dominio Internet che uso esclusivamente per scopi amatoriali. Inoltre dispongo di una connessione ADSL con router FastWeb, (ovviamente) sempre acceso. 2) Possiedo una webcam Dlink DCS 930-L che non uso più, ma che mi dispiacerebbe buttar via. Faceva parte di un sistema di videosorveglianza che richiedeva soltanto i dispositivi router e webcam sempre accesi (PC, invece, spento). 3) Vorrei inserire, nel mio sito web, una pagina in cui sia costantemente visibile l'inquadratura di detta webcam, con un aggiornamento anche non molto frequente: una foto ogni minuto sarebbe più che sufficiente perché voglio inquadrare il cielo per far vedere che tempo che fa. Per lo scopo desiderato, quindi, non è necessario memorizzare i singoli scatti. Domanda: Ho provato SW tipo Dorgem, ma purtroppo il PC deve restare sempre acceso. Invece vorrei lasciare accesa solo webcam e, ovviamente, il router. Potete darmi qualche link per scaricare SW (possibilmente gratuito) che possa soddisfare la richiesta? Grazie!
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800 Ultima modifica di SuperSandro : 15-06-2015 alle 09:46. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.