|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SS] HP G6-1122SL
Come da titolo vendo notebook HP serie G6: si presenta con segni estetici del normale utilizzo, è perfettamente funzionante, revisionato regolarmente; batteria nuova acquistata da poco come si vede nello screen in foto. A parte i difetti estetici il notebook è perfetto..viene venduto senza HDD in quanto il suo dopo un test ho scoperto essere danneggiato, su richiesta posso inserirne uno nuovo con variazione sul prezzo ovviamente. Viene fornito il notebook e l'alimentatore. Specifiche: -Processore: AMD Phenom II P960 Quad-core -Memoria Ram: Samsung 4gb ddr3 1333mhz -Scheda video: AMD Ati Radeon HD 4250M fino a 1,87gb -Memoria Hdd: no HDD (su richiesta posso inserirlo) -Display: 15.6'' led ad alta risoluzione 1366x768 -Masterizzatore: DVD±R/RW SuperMulti con supporto Double Layer -Rete: Wifi integrato 802.11 Prezzo: 120€ SPEDITO (NON TRATTABILE) Venduto all'utente bottoni ![]() RULES -Code di 10 ore massimo, se scrivete ''coda'' significa che siete pronti a concludere. -Spedizione a mezzo corriere SDA 1-2gg -Pagamenti accettati solo Postapay al momento. -Al momento della spedizione invio foto del pacco e bolla di consegna, pacco ovviamente a prova corriere -Non scambio, devo monetizzare. -Sognatori e perditempo astenetevi...specialmente i novizi affaristi con le offerte sottosuolo -Offerte, lamentele, info in PM grazie Ultima modifica di djfolle27 : 19-06-2015 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
fammi un ultimo prezzo cerchiamo di fare una sola spedizione ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.

RULES