|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: provincia di to
|
PC nuovo da assemblare
ciao a tutti richiedo aiuto per confirazione nuovo Pc
utilizzo: giochi (più che altro di guida tipo F1 di Codemasters, mod di GP4, forse anche qualche simulatore di volo e virtual machine) software: ho licenza win 7 ultimate 64 overclock: sì ma non estremo budget: variabile.... in base a quello che mi consiglerete possibilità di upgrade futuri (CPU e scheda video) punto di partenza: una scheda grafica nuova ma non utilizzata si tratta di una R7 240 1 Gb DDR5. Vorrei una configurazione che sia in linea con questa scheda, poi in futuro farò upgrade, prediligo cpu AMD, accetto consigli per un monitor gaming 24" grazie in anticipo
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Quote:
O aspetti il 2016 o non avrai possibilità di futuri upgrade se compri ora, Intel cambia socket verso fine dell'anno con nuove cpu,schede madri e supporto alle DDR4. Amd non credo faccia uscire nuove cpu prima dell'anno prossimo, e per concludere con quella scheda video ci fai ben poco. Vedi tu se vuoi aspettare o no
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: provincia di to
|
pc da assemblare
ok grazie, aspetterò le novità
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

ho trattato con s5otto huangwei hall999 Cascio78 Simonspeed