|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Consiglio modem router Wi-Fi
Salve a tutti!
Purtroppo un temporale ha fritto l'ennesimo modem a casa mia. Era un dlink del 2012. Ora devo quindi procurarmi un nuovo modem router, vorrei riuscire ad avere il massimo possibile con la mia linea in termini di velocità e stabilita senza spendere un occhio.. Ho Infostrada e ho una 20 mega (sulla carta) che si aggira sui sette in realtà con il vecchio modem.. Sono un tipo abbastanza smanettone e posseggo una chromecast. Il mio modem router ideale dovrebbe darmi il massimo dalla linea che ho, permettere di fare stream alla chromecast a costare poco.. Ora come ora mi farebbe gola l'asus n55u, ma nella mia poca esperienza nn saprei giustificare il prezzo 3 volte superiore rispetto ad un tp link su Amazon a 30 euro.. Ad esempio avrei reali vantaggi con un dual band? Grazie per l'attenzione ![]() P.s. C'è un modo per evitare che futuri temporali friggano di nuovo il modem? Il vecchio dlink si accende ma nn riceve linea.. Il tecnico ha controllato la linea di casa.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ciao, usa cortesemente il thread dedicato ai consigli.
Per il secondo punto ti serve uno scaricatore a MOV o ancora meglio combinato GAS/MOV. Uno a MOV è questo (quello bianco): http://www.trovaprezzi.it/categoria....8&libera=PTEL2 Ovviamente devi collegarlo efficacemente alla linea di terra. Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.