|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[VA-MB] Scheda madre m-atx sk775 o AM2 supporto DDR2
Come da titolo, cerco scheda madre formato m-atx con supporto ram DDR2.
Vanno bene sia socket LGA775 (per un Intel E4400) oppure socket AM2 (per un AMD Le-1640). Necessario supporto a memorie DDR2 ed almeno un connettore P-ATA. Non mi interessa la dotazione (a parte la mascherina posteriore) ma che funzioni bene. Ritiro a mano in Varese (preferito) oppure in zone limitrofe ad Agrate Brianza. La comodità di ritiro ed il budget (dato che servirà per resuscitare un muletto) saranno i criteri principali per la scelta. Grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
Ciao
Se ti può interessare ho 2 MB, una 775 e un'altra AM2, ma NON hanno mascherina (la sto cercando anche io) Asrock conroe D667 Supporta uno svariato numero di processori 775 Dual core, e 4GB di ram DDR2-667 (in caso di 4 banchi, devono essere rigorosamente Single sided, cioè chip solo su un lato) 4 porte SATAII 1 porta P-ATA 100 connettore floppy Asus M2NBP-VM supporta uno svariato numero di processori dual core supporta fino a 8GB di ram DDR2-800 4 Connettori SATAII 2 Connettori IDE Connettore floppy
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se mi dicessi il prezzo potrei valutare...
Inoltre potresti consegnare nelle zone da me indicate? Altrimenti bisogna considerare anche la spedizione, che inciderebbe sul costo finale. Grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie, interessante.
Ti tengo in considerazione ma aspetto per vedere se trovo qualcosa con consegna a mano. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.