|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Problema - il pc non si avvia più
Buongiorno a tutti. Eccovi il mio problema. Acquisto una AMD 290X, la assemblo sul mio pc con qualche difficoltà per via dello spazio, i due led del collegamento si accendono comunque. Collego il pc e non si vede nulla, va beh monto e rismonto un paio di volte per vedere cosa è. Ovviamente nel frattempo sono costretto a spegnere brutalmente il pc con il tasto power. Ad un certo punto mi accorgo di aver tolto il cavo dell'alimentatore senza mettere il tasto su off. Dopo vari tentativi, collego nuovamente il pc alla presa.....non si accende più nulla!!!
Secondo voi, è partito l'alimentatore? Se si fosse "bruciato", il pc dovrebbe partire lo stesso? Grazie mille!!!
CPU: INTEL I-7 4770K 3,50 GhZ. GPU: Sapphire 7970-Vapor X 3GB. . MOBO: AsRock h87 pr43 Socket 1150. RAM: DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9. Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3. CASE: Aerocool Stike-X One Advance. Ali: XFX ProSeries 550W Core Edition |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.