|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Pa+sped]Macbook pro a1278 13" gusto ricambi
![]() come da titolo, vendo a pezzi, per conto di un amico, macbook pro. si accendeva e dava il simbolo di cartella col punto interrogativo. in foto c'è tutto quello che è in vendita. IN FOTO NON CI SONO ALCUNE COSE COME L'HARD DISK (CHE HO SCORDATO A FOTOGRAFARE MA CHE VENDO) batteria ORIGINALE 40 euro tastiera completa di tasto di accensione 50 euro schermo 100 euro trackpad 50 euro scocca inferiore 30 euro scheda madre 180 euro lettore/masterizzatore 25 euro speaker 20 euro microfono 10 euro memorie (2x2gb) 30 euro cavo sata (connessione hard disk) 20 EURO ventola 15 euro hard disk 15 euro alimentatore originale 50 euro TENGO A PRECISARE CHE IL SUDDETTO COMPUTER NON HA MAI PRESO ACQUA O ALTRO! SPEDISCO IN TUTTA ITALIA MODALITA' DI PAGAMENTO PAYPAL - BONIFICO - CONTRASSEGNO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
|
Domanda banale, ma doverosa, avete provato a reinstallare con i suoi cd di ripristino? perché dal sintomo che hai scritto, mi sembra che il problema sia risolvibile cosi'
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sinceramente no! ma ho il sospetto ci possa essere qualche problema all'hard disk. ma gli hanno regalato per la laurea il nuovo pro 15 retina con ssd ram infinita ecc ecc
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Coda...
Caratteristiche scheda madre?? Quindi e' funzionante, no? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao virtualIt! cosa per cosa di preciso? tutto?
per quanto concerne la scheda madre penso di si, nel senso che swappando al volo un hard disk formattato con windows 7, si è avviato senza dare più il simbolo della cartella. ah ho notato che non fa il boing iniziale! per il resto su qualsiasi altra cosa posso mettere la mano sul fuoco! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Intendevo coda x la scheda madre...ma vorrei conoscere le caratteristiche...
Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao, stiamo parlando del modello mid-2010? sai dirmi com'è messa la batteria? potrebbero interessarmi batteria e ram. Fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora la scheda madre è questa
http://www.ascendtech.us/apple-macbo...607823ghz.aspx e da questi codici ![]() il sito apple mi dice si tratti di un "MacBook Pro (13-inch, Early 2011)" il processore è un i5 e la ram 2x2gb diciamo che è il modello base da 13! ram e batteria penso siano assolutamente retrocompatibili. chiedo comunque al mio amico riguardo la durata! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il mio amico è uno di quelli che non sa cosa sia un ciclo di ricarica. mi ha detto che è in ottime condizioni, e gli durava un bel po' di ore. " se lo tenevo chiuso" anche un giorno intero" [cit.]
Ultima modifica di Crimsom : 04-06-2015 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ultimo prezzo che puo' farmi per la logic board?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
170 spedita
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
MICROFONO
SPEAKER TRACKPAD DISSIPATORE VITERIA VARIA LETTORE DVD VENDUTI! RIMANE TUTTO IL RESTO FORZA!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
alimentatore venduto!
ho potuto montare la batteria su un altro macbook pro con batteria morta mi da 917 cicli (se non sbaglio) con la dicitura "batteria di servizio" che vordi? che si può buttare? chi mi fa un'offerta??? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
anche la batteria vendyuta!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
ciao sarei interessato per la scocca inferiore (fondo ) e anche quella superiore dove alloggia la tastiera e il touch..nel caso anche quella con i bordi una volta che mi fai sapere i prezzi e se hai ancora disponibilità.. il mio ha preso una bella botta :-)
modello a1278 grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.