|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
[MI-SPED] PS4 500GB - Funzionante con continui spegnimenti.
Come da oggetto, vendo :
PS4 500GB con imballo, cavetteria, joypad (usurato). Stato della consolle : presa l' 8/14, dopo due mesi aperta (rompendo i sigilli e invalidando la garanzia) per cambiare pasta termica ed eseguire modifica su ventola. Ripristinata ad originale la modifica prima di chiuderla (da allora non è stata piu aperta). Due mesi fà ha iniziato a riavviarsi, causa anche il mio modo di spegnerla staccandola dall'elettricità quando era ancora accesa. Ora quando la accendo dopo 1-2-7-10 giorni continua a riavviarsi (subito, quando è nel menu, quando avvio Fifa, quando inizio a giocare a Fifa) poi però staccandola 10 min dalla presa (a volte con altri 2-3 riavvii) torna a funzionare anche per 3-4 ore (non ho mai testato oltre). Il problema avviene anche con altri giochi e i Blue Ray. Ipotizzo che ci sia qualche problema alla scheda di alimentazione. Prezzo : 180 Spedizione : preferisco consegna a mano / GLS - 6 Euro (consegna in 24/48h). Pagamento : contanti o PostePay o PayPal (inc. tariffe). Vige la regola del visto e piaciuto, non accetto resi, non offro nessuna garanzia. Disponibile a qualsiasi foto, video o dettagli vari. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao, vendi la sola scheda madre + scheda lettore bluray(altrimenti il lettore non funziona...)??
Fammi sapere Se mi contatti in PVT magari ne parliamo e vediamo di trovare un accordo... Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma non smembro, non saprei che farmene delle rimanenze.
Voglio cederla in blocco cosi com'è ma comunque grazie per la proposta. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Matera
|
coda
Ho concluso positivamente affari con : mitsuhashi1, psiko, marcomarche87, DarkerFil82, xyvberto, Henry81, 50TGP, carmico, Scruffy Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se mi contatti possiamo chiudere anche oggi.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduta a D3luX.
Persona decisa, abbiamo chiuso velocemente. Grazie! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
pagamento inviato
Ho concluso positivamente affari con : mitsuhashi1, psiko, marcomarche87, DarkerFil82, xyvberto, Henry81, 50TGP, carmico, Scruffy Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, domani verrà spedito con GLS.
Grazie ancora, compra vendita PERFETTA! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
console ricevuta oggi
feedback positivissimo!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Anche per conto mio è positivissimo.
Pagamento ricevuto in meno di 24h dalla conferma, utente corretto e gentile. Grazie ancora, alla prossima! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.