|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Trentino
|
Help, non sono più in grado di parlare con la mia rete !!
Ciao a tutti/tutte, e buon ponte del 1° giugno (per chi lo fa)
![]() ho il seguente problema: la mia LAN fa stranezze, nel senso che NON riesco più né a pingare né a raggiungere il mio router, che però viene visto da ipconfig (oltre a funzionare benone, se no non potrei essere su internet, nehh ![]() Guardate un po' qui: ![]() Perfino LookAtLan non trova nulla: ![]() Help!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
finché usi la lettera elle al posto di uno ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
compra una consonante :o:o:o:o
scherzi a parte come ti ha fatto notare spettar hai usato la L al posto dell'uno la cosa un po strana è che facendo uno scan della rete non trova nulla Prova ad utilizzare un altro software (tipo Advanced IP Scanner) e vedi che risultati ti da
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Trentino
|
Mi cospargo la zucca di cenere, cavolo, avrei dovuto notarlo. Eppure.....
Vabbehhh, oggi (chissà il perché) tutto funziona.... tranne LookAtLan, che anche oggi (molto strano) non rileva niente. Ora cerco il programma "Advanced IP Scanner", poi vi so dire. Grazie per l'aiuto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.