|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
nuova motherboard e cpu
salve , volevo avere un parere, ho acquistato un
AMD A-Series A6-6400K 3.9Ghz 1MB FM2 Richland 65W con GPU HD8470D BOX su una Scheda Madre FM2 Asus F2A85-V PRO A85X/ATX , con scheda video integrata radeon hd 7000 , con RAM DDR3 1600Mhz 8GB CL9.0 Crucial OC (2x4GB ) . il mio vecchio case ha un alimentatore da 550 watt, volevo sapere se s'alimentazione è sufficiente per il gaming o devo prenderne uno da almeno 650 watt, ma soprattutto se cpu e MB sono sufficiente per giocare fluidamente, grazie in anticipo per eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
|
Ciao un'apu non e' proprio adatta al gioco, e' piu' per usi multimediali, o gioco a basse risoluzioni XD
L'alimentatore che hai sicuramente lo dovrai cambiare se vuoi mettere una scheda video per giocare. Io punterei prima su una scheda video (una economica R9-280 o una piu' costosa GTX 970) e dopo alla cpu e mobo (i5-4460 + h97 basta e avanza) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
era melgio cheidere prima di rpendere il tutto ceh nn dopo cmq la gpu integrata ti permette di giocare a basse risoluzioni si cosi nn consumi neanche un centinaio di watt |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.