Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > News - AV e sicurezza

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2015, 12:13   #1
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22121
[NEWS] E-privacy in visita alla Capitale

giovedì 28 maggio 2015

Spoiler:
Quote:
La celebre conferenza si sposta a Roma per la edizione primaverile. C'è ancora tempo per proporre i propri interventi per la due giorni alla Camera dei Deputati


Roma - La spring edition di e-privacy 2015 si terrà a Roma: nella prestigiosa Nuova Sala dei Gruppi presso la Camera dei Deputati, il prossimo 2 e 3 luglio Hermes e Progetto Winston Smith daranno vita alla diciassettesima edizione di quello che ormai è diventato un appuntamento fisso per addetti ai lavori e attivisti digitali.



Il tema scelto questa volta è "La trasparenza e la privacy: il bilanciamento tra le necessità di trasparenza e pubblicità, e le aspettative di rispetto della privacy, dell'anonimato e della segretezza". Un tema quanto mai attuale, in un mondo dominato dai social network che espongono sempre di più il profilo personale e le informazioni degli individui a una massiccia collezione da parte dei fornitori dei servizi e dei governi.

In particolare per l'edizione primaverile l'accento verrà posto sul tema della privacy e del tecnocontrollo negli ambienti comuni: la videosorveglianza e il rispetto della privacy dell'individuo a scuola o sul posto di lavoro, con tutte le problematiche annesse alla sempre più diffusa geolocalizzazione fornita dai dispositivi smart moderni e la sempre maggiore attenzione rivolta dai governi per la cifratura dei dati personali all'interno dei device personali.Per l'occasione, come di consueto gli organizzatori hanno indetto una "call for paper": chiunque potrà sottoporre al comitato le proprie proposte per un intervento sulle tematiche trattate ad e-privacy, che spaziano dalla tecnologia alla materia legale, passando per la sociologia, la filosofia, l'informatica, la privacy e la sorveglianza. Come sempre il filo conduttore della manifestazione sarà il rispetto dei diritti civili digitali, con un occhio attento ai fatti di attualità senza trascurare il quadro generale.

Gli interventi dovranno avere una durata compresa tra 15 e 45 minuti, e potranno essere svolti mediante l'ausilio di documenti e presentazioni multimediali illustrati dal vivo. Previo consenso dei relatori, gli interventi saranno registrati in audio e video: l'organizzazione invita i relatori a concedere i propri materiali con licenza libera. Il modulo per sottoporre il proprio intervento è disponibile online: c'è tempo fino al 1 giugno per inviare la propria proposta, e il comitato organizzatore comunicherà la propria accettazione entro l'8 giugno.

Tutte le informazioni per conoscere nel dettaglio il programma di e-privacy 2015 spring edition sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione, per l'occasione rinnovato nella grafica e nei contenuti.







Fonte: Punto Informatico
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 08:49   #2
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22121
Le Interviste di Cassandra/ Perché venire ad e-privacy su punto informatico
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v