|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
valutazione pc fisso
ciao, non avendo trovato sezione specifica ho ritenuto essere questa la più adatta, se necessario spostate pure.
Ho un pc fisso con la seguente configurazione: - Processore QuadCore AMD Athlon II X4 635, 2.9 GHz (14.5 x 200) 2Mb cache L2 - scheda madre Foxconn 2AA9 - RAM Elpida 4GB SDRAM DDR3-1333 (667 MHz) - scheda video nvidia GeForce GTX 560 Ti (+ originale GT320) - HDD 1TB Western Digital Caviar Black - Alimentarore 500W - 6 porte usb - masterizzatore dvd lightscribe + card reader - tastiera, mouse, cavo dvi, cazzatine varie blablabla - Monitor Philips 226VLA 22” con speaker integrato - Windows 7 home premium con licenza originale Vorrei venderlo per comprare un notebook, sono stanco del fisso e onestamente ci sono occasioni in cui mi sarebbe utile portarmi il computer anzichè barcamenarmi tra smartphone e tablet. Secondo voi quanto potrei chiedere per questa configurazione monitor compreso? Considerando che gode di salute perfetta, lo pulisco frequentemente ed ho cambiato la pasta termica un mesetto addietro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Su internet vendono pc con hardware simile al tua a un prezzo che va dai 300 ai 350 Euro senza monitor .
Il monitor da solo a 90 euro . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grazie, l'ho messo in vendita a 300 euro totali su qualche mercatino, c'è gente che ne offre 200 :/
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.