|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Android - che formato di backup?
Salve, forse qualcuno sa aiutarmi.
Ho perso il telefono (Samsung S4), non ho fatto il backup dei contatti online e sono rimasto senza rubrica. Trovo solo un backup fatto sul PC anni fa, ma non ricordo con quale programma e quindi non riesco a fare il ripristino. La cartella porta il nome "2012.07.04-13_33_08" contiene a sua volta sottocartelle APPLICATIONS, AUDIO_MUSIC, BOOKMARKS, CALL_LOG, CONTACTS, IMAGES, SMS, VIDEO in CONTACTS, p.e., contiene solo un file con lo stesso nome privo di estensione --- nessun programma me lo apre, anche se con blocco note di windows si riesce a guardarci dentro quello che basta per capire che è proprio lui che mi serve! Magari qualcuno riconosce questo formato e sa dirmi con quale programma tentare il ripristino Grazie mille! Ultima modifica di Leonardo11 : 28-05-2015 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Sparo: qualche vecchio backup di Nokia PC Suite?
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grazie mille Darth, bel tentativo
ma no, non ho sicuramente usato un programma Nokia per fare il backup del Samsung Galaxy, credo più una app android sulla SD e di aver poi copiato il contenuto sul PC... Altre idee?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Prova con Samsung Kies, altre idee non me ne vengono...per fare backup dal telefono generalmente si usa Titanium ma non crea files come il tuo
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.