|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 598
|
Rientro in Teleocm
Buongiorno,
lo scorso Gennaio mio padre ha firmato un contratto Telecom TuttoFibra col venditore che ha garantito un tempo di migrazione da FW a Telecom in 2 mesi massimo. Fino ad Aprile nessuno si è fatto sentire, poi quelli di Telecom ci hanno richiamato dicendo che c'è stato un problema nel contratto e quindi doveva esserne firmato uno nuovo. Firmiamo verso il 10 Aprile il nuovo contratto (stavolta l'offerta sempre TuttoFibra, ma a 44 euro) con il venditore che nuovamente ci assicura una tempistica breve (poche settimane). 10 giorni fa finalmente chiamano dicendoci che il problema che blocca la migrazione è legato al numero: non posso rientrare mantenendo il numero. La cosa non mi è proprio chiara dal momento che è un numero nato telecom che è passato per Wind e poi FW senza grossi intoppi. Di cambiare numero non se ne parla, ci dobbiamo rassegnare? Aggiornamento: chiamando il 187 un operatore mi ha detto che non risulta copertura per la Fibra. La cosa mi pare ridicola primo perchè il DSLAM Telecom è sotto casa praticamente, secondo perché a Gennaio quando è stato sottoscritto per la prima volta il contratto il venditore aveva verificato lui stesso la copertura sul loro portale. A chi devo credere? Ultima modifica di ZakkWylde_ : 27-05-2015 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1618
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 598
|
No il numero deve rimanere lo stesso. Provando con vodafone è possibile che ci siano rimasti posti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.