Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2015, 21:36   #1
Lelez
Senior Member

L'Avatar di Lelez

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
[RM + ss] Intel I5 2500K e altro

Come da titolo vendo processore Intel I5 2500K mai overcloccato. Funziona alla grande

€ 100,00 preferisco scambio a mano su Roma ma posso spedire

Scheda video nvidia geforce gtx 560 TI MSI

€ 50,00

Alimentatore Seasonic 600 Watt

non ricordo il modello, ha 8 anni e funziona alla grande

€40,00

Scusate, mea culpa ma lo davo per scontato che avrei dato precedenza a vendita in blocco

Moro45-Xunil-Pannocch-Simone8899-Remystic-Giancloud.ff7-DooM lg-Aurost-Ronald0-Chobin79-Mangianastri(3)-Paolo85-Newbie85-BarboneNet-Mangianastri(2)-Ranah-Atlas4877-Cosimos-Mangianastri-Skorpion2-Pazzy83-MaxB81-Horizont-bb75

Ultima modifica di Lelez : 26-05-2015 alle 23:57.
Lelez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 21:57   #2
tomejerry1974
Senior Member

L'Avatar di tomejerry1974

Iscritto dal: Jul 2008
Coda cpu
tomejerry1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 21:59   #3
Th3Riddl3
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
coda cpu e vga
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 22:04   #4
tomejerry1974
Senior Member

L'Avatar di tomejerry1974

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lelez Guarda i messaggi
Come da titolo vendo processore Intel I5 2500K mai overcloccato. Funziona alla grande

€ 100,00 preferisco scambio a mano su Roma ma posso spedire

Scheda video nvidia geforce gtx 560 TI MSI

€ 50,00

Alimentatore Seasonic 600 Watt

non ricordo il modello, ha 8 anni e funziona alla grande

€40,00
Pronto a concludere per la cpu

Ultima modifica di tomejerry1974 : 26-05-2015 alle 22:06.
tomejerry1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 22:08   #5
Th3Riddl3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tomejerry1974 Guarda i messaggi
Pronto a concludere per la cpu
ma la precedenza non è ai blocchi? comunque pagamento immediato, aspetto notizie, e forse ti prendo anche il seasonic
Old 26-05-2015, 22:50   #6
marcuspe
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Th3Riddl3 Guarda i messaggi
ma la precedenza non è ai blocchi? comunque pagamento immediato, aspetto notizie, e forse ti prendo anche il seasonic
Solo quando viene precisato nella vendita e quindi in quest caso no!!!
E visto che mi sono messo un coda per primo tocca a me!!!
Sarebbe ora che molti si leggessero il regolamento....ultimamente in questo forum se ne vedono di tutti i colori....code brevi che durano da giorni ecc....scusa ma nn era per te...ma sono in coda in diverse vendite dove tra preecesenze al blocco ecc nn si riesce più a concludere una compravendita...se nn è specificato nel titolo...il primo in ordine ha diritto di concludere...sia su 1 componente che su 10....

Ultima modifica di marcuspe : 26-05-2015 alle 22:54.
marcuspe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 23:19   #7
Th3Riddl3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcuspe Guarda i messaggi
Solo quando viene precisato nella vendita e quindi in quest caso no!!!
E visto che mi sono messo un coda per primo tocca a me!!!
Sarebbe ora che molti si leggessero il regolamento....ultimamente in questo forum se ne vedono di tutti i colori....code brevi che durano da giorni ecc....scusa ma nn era per te...ma sono in coda in diverse vendite dove tra preecesenze al blocco ecc nn si riesce più a concludere una compravendita...se nn è specificato nel titolo...il primo in ordine ha diritto di concludere...sia su 1 componente che su 10....
mi linki cortesemente dove è scritta questa cosa nel regolamento? grazie
Old 26-05-2015, 23:30   #8
marcuspe
Senior Member

Quote:
mi linki cortesemente dove è scritta questa cosa nel regolamento? grazie
Chiedi ai moderatori...solo se è precisato precedenza a mano o precedenza a blocco...altrimenti il primo in cosa ha la priorita'
Old 26-05-2015, 23:56   #9
Lelez
Senior Member

L'Avatar di Lelez

scusa il ritardo ma rispondo a tutti

Moro45-Xunil-Pannocch-Simone8899-Remystic-Giancloud.ff7-DooM lg-Aurost-Ronald0-Chobin79-Mangianastri(3)-Paolo85-Newbie85-BarboneNet-Mangianastri(2)-Ranah-Atlas4877-Cosimos-Mangianastri-Skorpion2-Pazzy83-MaxB81-Horizont-bb75
Old 27-05-2015, 10:20   #10
carrafede
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Verona
Se restasse anche io coda cpu
carrafede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 10:31   #11
Lelez
Senior Member

L'Avatar di Lelez

in trattativa con:

Th3Riddl3

per l'intero blocco

Old 27-05-2015, 11:49   #12
Lelez
Senior Member

L'Avatar di Lelez

Buondì,

l'utente "marcuspe", al quale ho chiesto scusa per non aver precisato fin da subito nel primo post di vendita che le mie intenzioni erano di prediligere chi avesse preso l'intero blocco (cosa che, mea culpa, ho dato per scontato nel momento in cui ho scritto il post) asserisce che oramai non posso che non vendere a lui la cpu....avvalorando tale pensiero dal fatto che si è messo in coda su altre 3 cpu e che essendo saltate tutte e 3 le trattative ora "se la è presa in quel posto".

Dal canto mio oltre ripeto a chiedere scusa per aver cambiato il post di vendita 3 ore dopo averlo pubblicato, ho esplicitamente detto all'utente "marcuspe" di "denuciare" il fatto ai moderatori del forum che sicuramente avrebbero preso la decisione corretta.

Questo per garantire la massima trasparenza di quello che sta avvenendo.

Old 27-05-2015, 12:23   #13
Th3Riddl3
Senior Member

A questo punto dato che sul post l'utente predilige lo scambio a mano, vengo a Roma e prendo tutto il blocco Cpu ali mobo ram e vga, delle quali la trattativa è avvenuta in privato
Old 27-05-2015, 12:27   #14
Lelez
Senior Member

L'Avatar di Lelez

Quote:
A questo punto dato che sul post l'utente predilige lo scambio a mano, vengo a Roma e prendo tutto il blocco Cpu ali mobo ram e vga, delle quali la trattativa è avvenuta in privato
Precisazione, la prefenza di scambio a mano su Roma è stata inserita insieme al topic di vendita iniziale (quindi non è subentrata dopo in fase di modifica)

indi per cui intendo concludere con l'utente "Th3Riddl3" senza infrangere alcuna regola.

saluti a tutti

Old 27-05-2015, 12:59   #15
marcuspe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lelez Guarda i messaggi
Buondì,

l'utente "marcuspe", al quale ho chiesto scusa per non aver precisato fin da subito nel primo post di vendita che le mie intenzioni erano di prediligere chi avesse preso l'intero blocco (cosa che, mea culpa, ho dato per scontato nel momento in cui ho scritto il post) asserisce che oramai non posso che non vendere a lui la cpu....avvalorando tale pensiero dal fatto che si è messo in coda su altre 3 cpu e che essendo saltate tutte e 3 le trattative ora "se la è presa in quel posto".

Dal canto mio oltre ripeto a chiedere scusa per aver cambiato il post di vendita 3 ore dopo averlo pubblicato, ho esplicitamente detto all'utente "marcuspe" di "denuciare" il fatto ai moderatori del forum che sicuramente avrebbero preso la decisione corretta.

Questo per garantire la massima trasparenza di quello che sta avvenendo.
Poiché mi reputo una persona intelligente....e vendo spesso anch'io sul forum....se riesci a vendere il blocco fallo pure..nn voglio certo farti saltare la possibilità di vendere tutto...bastava solo che mi contattavi in privato invece ultimamente sul forum le regole nn eaistono più....poi in privato uno può fare tutti gli imbrogli che vuole....e dal topic la persona dopo di me nn è in coda per blocco....detto questo chiudo e buona vendita
Old 27-05-2015, 13:06   #16
Lelez
Senior Member

L'Avatar di Lelez

Quote:
Poiché mi reputo una persona intelligente....e vendo spesso anch'io sul forum....se riesci a vendere il blocco fallo pure..nn voglio certo farti saltare la possibilità di vendere tutto...bastava solo che mi contattavi in privato invece ultimamente sul forum le regole nn eaistono più....poi in privato uno può fare tutti gli imbrogli che vuole....e dal topic la persona dopo di me nn è in coda per blocco....detto questo chiudo e buona vendita
Guarda che ti ho scritto in privato per primo e ti ho chiesto anche scusa.

Sei tu che mi hai risposto dicendomi cit. "Ero in coda su altre cpu e nn ho concluso perché la tua la preferivo...e adesso???"

io in privato ti ho contatto per primo chiedendoti scusa....

Old 27-05-2015, 13:22   #17
marcuspe
Senior Member

Mi hai contattato stamattina alle 9 e 50 dopo la discussione con la persona in coda dopo di me per dirmi "do la precedenza al blocco" senza chiedere il mio parere..
Old 27-05-2015, 13:37   #18
Lelez
Senior Member

L'Avatar di Lelez

Quote:
Mi hai contattato stamattina alle 9 e 50 dopo la discussione con la persona in coda dopo di me per dirmi "do la precedenza al blocco" senza chiedere il mio parere..
Veramente il post di vendita iniziale l'ho cambiato ieri sera dopo circa 3 ore dalla pubblicazione dell'annuncio...

inoltre ho scritto pubblicamente alle 10 e 31 di essere in trattativa con un altro utente

e questo è avvenuto circa 40 minuti che ho scritto a te...

Old 27-05-2015, 14:27   #19
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quello che viene scitto in pvt non è oggetto di moderazione. Aggiungo che la pubblicazione dei medesimi, o di parte di essi, è soggetto a sanzione; pertanto editate di conseguenza.
I cambiamenti alle preferenze/precedenze non hanno efficacia su chi è già accodato ed è inutile chiedere in quale parte del regolamento è contemplato poichè, se si accetta di eseguire compravendite sul mercatino, implicitamente se ne deve conoscere tutto il suo contenuto. Se qualche utente non ha avuto tempo per dedicarsi a questa lettura, che si autosospenda per un paio di settimane.
Invito il venditore a proseguire la vendita in modo aderente al regolamento.
Grazie per la collaborazione.
Old 27-05-2015, 14:41   #20
Th3Riddl3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Quello che viene scitto in pvt non è oggetto di moderazione. Aggiungo che la pubblicazione dei medesimi, o di parte di essi, è soggetto a sanzione; pertanto editate di conseguenza.
I cambiamenti alle preferenze/precedenze non hanno efficacia su chi è già accodato ed è inutile chiedere in quale parte del regolamento è contemplato poichè, se si accetta di eseguire compravendite sul mercatino, implicitamente se ne deve conoscere tutto il suo contenuto. Se qualche utente non ha avuto tempo per dedicarsi a questa lettura, che si autosospenda per un paio di settimane.
Invito il venditore a proseguire la vendita in modo aderente al regolamento.
Grazie per la collaborazione.
Chiedo scusa ma il regolamento sta lì per essere consultato anche successivamente alla presa visione iniziale, e dopo tanti anni e pause fisiologiche nelle trattative credo sia possibile dimenticare alcune parti, per questo, non trovando la parte che citava l'utente di cui sopra, ho cortesemente chiesto di rimandaremi ad esso. Ad ogni modo abitando vicino a Roma prediligo la consegna a mano come d'accordo con il post iniziale dell utente. Saluti
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian