|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
[RM + ss] Intel I5 2500K e altro
Come da titolo vendo processore Intel I5 2500K mai overcloccato. Funziona alla grande
€ 100,00 preferisco scambio a mano su Roma ma posso spedire Scheda video nvidia geforce gtx 560 TI MSI € 50,00 Alimentatore Seasonic 600 Watt non ricordo il modello, ha 8 anni e funziona alla grande €40,00 Scusate, mea culpa ma lo davo per scontato che avrei dato precedenza a vendita in blocco
In ordine di "freschezza temporale" ho venduto a: Moro45-Xunil-Pannocch-Simone8899-Remystic-Giancloud.ff7-DooM lg-Aurost-Ronald0-Chobin79-Mangianastri(3)-Paolo85-Newbie85-BarboneNet-Mangianastri(2)-Ranah-Atlas4877-Cosimos-Mangianastri-Skorpion2-Pazzy83-MaxB81-Horizont-bb75 Ultima modifica di Lelez : 26-05-2015 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Coda cpu
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda cpu e vga
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ultima modifica di tomejerry1974 : 26-05-2015 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
E visto che mi sono messo un coda per primo tocca a me!!! Sarebbe ora che molti si leggessero il regolamento....ultimamente in questo forum se ne vedono di tutti i colori....code brevi che durano da giorni ecc....scusa ma nn era per te...ma sono in coda in diverse vendite dove tra preecesenze al blocco ecc nn si riesce più a concludere una compravendita...se nn è specificato nel titolo...il primo in ordine ha diritto di concludere...sia su 1 componente che su 10....
concluso positivamente con molti tra cui testasemidura, deviljack2, caino01, Z4ever,ercagno,leatherscraps, e moltissimi altri Ultima modifica di marcuspe : 26-05-2015 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Chiedi ai moderatori...solo se è precisato precedenza a mano o precedenza a blocco...altrimenti il primo in cosa ha la priorita'
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusa il ritardo ma rispondo a tutti
In ordine di "freschezza temporale" ho venduto a: Moro45-Xunil-Pannocch-Simone8899-Remystic-Giancloud.ff7-DooM lg-Aurost-Ronald0-Chobin79-Mangianastri(3)-Paolo85-Newbie85-BarboneNet-Mangianastri(2)-Ranah-Atlas4877-Cosimos-Mangianastri-Skorpion2-Pazzy83-MaxB81-Horizont-bb75 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Verona
|
Se restasse anche io coda cpu
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
in trattativa con:
Th3Riddl3 per l'intero blocco
In ordine di "freschezza temporale" ho venduto a: Moro45-Xunil-Pannocch-Simone8899-Remystic-Giancloud.ff7-DooM lg-Aurost-Ronald0-Chobin79-Mangianastri(3)-Paolo85-Newbie85-BarboneNet-Mangianastri(2)-Ranah-Atlas4877-Cosimos-Mangianastri-Skorpion2-Pazzy83-MaxB81-Horizont-bb75 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Buondì,
l'utente "marcuspe", al quale ho chiesto scusa per non aver precisato fin da subito nel primo post di vendita che le mie intenzioni erano di prediligere chi avesse preso l'intero blocco (cosa che, mea culpa, ho dato per scontato nel momento in cui ho scritto il post) asserisce che oramai non posso che non vendere a lui la cpu....avvalorando tale pensiero dal fatto che si è messo in coda su altre 3 cpu e che essendo saltate tutte e 3 le trattative ora "se la è presa in quel posto". Dal canto mio oltre ripeto a chiedere scusa per aver cambiato il post di vendita 3 ore dopo averlo pubblicato, ho esplicitamente detto all'utente "marcuspe" di "denuciare" il fatto ai moderatori del forum che sicuramente avrebbero preso la decisione corretta. Questo per garantire la massima trasparenza di quello che sta avvenendo.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
A questo punto dato che sul post l'utente predilige lo scambio a mano, vengo a Roma e prendo tutto il blocco Cpu ali mobo ram e vga, delle quali la trattativa è avvenuta in privato
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
indi per cui intendo concludere con l'utente "Th3Riddl3" senza infrangere alcuna regola. saluti a tutti
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei tu che mi hai risposto dicendomi cit. "Ero in coda su altre cpu e nn ho concluso perché la tua la preferivo...e adesso???" io in privato ti ho contatto per primo chiedendoti scusa....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Mi hai contattato stamattina alle 9 e 50 dopo la discussione con la persona in coda dopo di me per dirmi "do la precedenza al blocco" senza chiedere il mio parere..
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre ho scritto pubblicamente alle 10 e 31 di essere in trattativa con un altro utente e questo è avvenuto circa 40 minuti che ho scritto a te...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quello che viene scitto in pvt non è oggetto di moderazione. Aggiungo che la pubblicazione dei medesimi, o di parte di essi, è soggetto a sanzione; pertanto editate di conseguenza.
I cambiamenti alle preferenze/precedenze non hanno efficacia su chi è già accodato ed è inutile chiedere in quale parte del regolamento è contemplato poichè, se si accetta di eseguire compravendite sul mercatino, implicitamente se ne deve conoscere tutto il suo contenuto. Se qualche utente non ha avuto tempo per dedicarsi a questa lettura, che si autosospenda per un paio di settimane. Invito il venditore a proseguire la vendita in modo aderente al regolamento. Grazie per la collaborazione.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.