|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Assemblaggio PC: miglior processore?
Devo urgentemente acquistare un pc fisso e vorrei prendere il top al momento..com'è prestazioni ..affidabilità velocità ecc. Sapreste consigliarmi che processore prendere? L'utilizzo è per tutto...compreso video 3d ... giochi di ultima generazione. ..supporto x 2 monitor. Poi passerò agli altri componenti.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
CIao
magari facci una lista con cui descrivi in % il tipo di uso del pc, faccio un esmepio: 80% gaming, 10% lavori con CAD e 10% lavori di grafica |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
o..semplice videoscrittura ....giochi al 50 % FILM IN ultra hd ....streaming film.Ma vorrei cmq il meglio. .. cosa mi suggerite?
Ultima modifica di Milenaa : 26-05-2015 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
i5 + gpu dedicata di buon livello (minimo gtx 960 o r9 280). Il tutto in ottica gaming di ultima generazione con dettagli alti, per gli altri utilizzi che descrivi basterebbe una apu (cpu+igpu) da 100 €.
Ultima modifica di plainsong : 26-05-2015 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti conviene parlare direttamente di tutto il pc qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 xke consiglaire pezzo x pezzo va a finire che si eprde sempre qualceh info utile sull'uso che ne fai, sul resto del sistema, ecc... definisci un budget di spesa e nella nuove discussione ti conviene dire a cosa vuoi giocare e a quale risoluzione (cioè se giochi in un solo monitor ad esempio full-hd o in ultra hd o su due monitor in contemporanea, ecc...) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.