|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
aiuto compatibilità ram con scheda madre
buongiorno ragazzi sono nuovo del forum
ho un pc assemblato (non da me) tre annetti fa e pensavo che fosse ora di aumentare la ram con un banco da 8 gb da aggiungere ai 4 che ho adesso ,solo che non so se le ram che ho visto io sono compatibili con il mio pc. Monto al momento queste componenti: -processore AMD phenom II x6 1055T -scheda madre asus M4A88T-m/usb3 (am3) -due banchi ram kingston ddr3 kvr1333d3s8n9/2g -scheda video gtx 560 ddr5 su amazon ho trovato le hyperX savage e le hyperX fury e sarei orientato a prendere una delle due dato che sono le piu economiche ,pero ho paura che nn vengano riconosciute dal mio computer qualcuno puo aiutarmi? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
nn ci vedo particolari problemi di incompatibilità, solo ceh se prendi delle nuove ram da 1600Mhz o 1866Mhz e le monti assieme alle tue da 1333Mhz tutte le ram andranno alal velocità della più lenta |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
converrebbe cambiarle tutte allora?
si noterebbe molto la differenza di velocità? utilizzo il pc piu che altro per videogiochi |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
se fai overclock potresti notare la differenza, se nn ne fai nn cambia molto
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.