Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2015, 12:16   #1
danyoasis84
Junior Member

Iscritto dal: May 2015
GTX970 4GB con power supply 600w cooler master

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum, volevo sapere da voi più esperti di me, se ho qualche possibilità di far girare questa GTX970 che volevo acquistare:

http://www.amazon.it/Gainward-Scheda...ainward+gtx970

con il mio alimentatore della COOLER MASTER RS600-ASAB-L3

Come potete leggere volevo prendere una GAINWARD, che ne pensate?

Se vi interessa l'ali alimenta già i seguenti componenti:

- lettore DVD
- HDD 500 GB
- NVIDIA GTX660 (che andrei a togliere)
- mother board ASROCK H77 Pro4/MVP con 8 GB di RAM XMS3 corsair 1600 Mhz

Grazie a tutti
danyoasis84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 14:35   #2
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao
il tuo alimentatore nn e proprio di fascia alta, anzi, cmq sui watt nn ce da preoccuparsi ne ha più di 500 effettivi
x la scelta della scheda video evita marche di basso valore coem gainward, palit, pov e vtx3d
a cosa vuoi giocare? a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
ce anceh da vedere che tipo di case hai, xke sono tute schede abbastanza lunghe
infine quanta fretta hai di acquistare visto che stanno x uscire diverse novità?
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 14:48   #3
danyoasis84
Junior Member

Grazie Celsius,

non ho un genere preferito di gioco, comunque gioco a risoluzione 1920x1080 non di più, ma vorrei giocare a qualità massima i titoli più recenti.

per la lunghezza Il mio case dovrebbe andar bene, è un Case ATX compatto Carbide Series® 200R della Corsair

http://www.corsair.com/en-us/cases/carbide-series

Per quanto riguarda il power, cosa mi consigliate?

So che a breve uscirà la serie 3xx di AMD, l'acquisto sarà per fine Luglio quindi c'è ancora un pò di tempo, speriamo che siano uscite per quel periodo e ci sia una rivalutazione di prezzi, che dite?
Old 25-05-2015, 15:13   #4
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

no problema x il case
a questo punto guarda covniene riparlarne fra un mese e mezzo, o cmq poco rpima di quando acquisterai, xke fra modelli nuovi, modelli vecchi e prezzi da valutare ora come ora nn si può fare una stima di quale sia preferibile
Old 25-05-2015, 15:29   #5
danyoasis84
Junior Member

Grazie mille,

comunque l'acquisto è per il mio compleanno, lo so che non è la sezione giusta, nel caso riposto ma volevo sapere quale power mi consigliate rispetto a quello che ho, perchè nel caso in cui vedo che con questo vado tirato anche con le nuove uscite, uso il compleanno per rifarmelo e posticipo l'acquisto della GPU magari a Natale.

Grazie delle risposte
Old 25-05-2015, 16:00   #6
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

guarda hai un alimentatore terra-terra, come qualita nn e eccezzionale, ma il wattaggio e cmq adeguato x una vga di fascia alta, x cui potresti cambiarlo se vuoi qualcosa di più efficiente, silenzioso, modulare e più stabile in caso di consumi più elevati in futuro
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Apple prepara un restyling per la linea ...
Il MacBook Neo trascinerà Apple: ...
I genitori potranno verificare gli argom...
ESA e Northrop Grumman confermano la cor...
Il telescopio spaziale Nancy Grace Roman...
iPhone Ultra, periodo di lancio conferma...
Un anno fa debuttava Clair Obscur:&...
Tutte le offerte sugli smartphone ora pi...
Tutte le offerte sui TV ora su Amazon: u...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian