|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Scaricare posta da Libero
Salve,
come al solito io non so mai se mi trovo nello spazio giusto per il mio topic...ad ogni modo ci provo. Ho dovuto disinstallare e reinstallare una versione più vecchia di Incredimail e, per fare questo, ho anche dovuto eliminare tutte le cartelle del client che c'erano sul computer, perchè, altrimenti, non mi permetteva di reinstallare. Quando, finalmente, ho lanciato il programma mi sono accorta, con disappunto, che tutta la posta era sparita. Qualcuno sa se è possibile scaricare nuovamente, da Libero, la posta che avevo prima su Incredimail?? Grazie per l'aiutissimo all'imbranata di turno... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, vai nel tuo account in libero mail e controlla che posta trovi, dovrebbe esserci tutta, poi.....
Libero id corrisponde al tuo indirizzo di posta elettronica e la password se non te la ricordi, puoi richiederla sotto Password, alla voce > Hai dimenticato la password ?
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Devi controllare accedendo al tuo account in Libero, che posta trovi, se la trovi tutta o solo una parte .
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
se la posta l'hai scaricata su Incredimail mediante protocollo POP3 sei verosimilmente tu che hai cancellato la posta dal server, non loro.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Puoi cancellare e chiudere questo inutile post!!P.s.: ora vado a strangolare mia sorella!! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Premetto che non conosco il software in questione, ma per evitare il problema in futuro in diversi casi (ad es. con Thunderbird) è possibile nelle opzioni dell'account specificare che si vuole lasciare una copia delle email sul server quando si usa il pop3
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si, per quanto ricordo, c'è l'opzione di lasciare la posta sul server.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se usate la posta on line, senza nessun programma è meglio, poi....vedete voi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

Puoi cancellare e chiudere questo inutile post!!