|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
sostituzione vetro posteriore sony xperia z3
Ho rotto il vetro posteriore del mio z3 comprato appena 10 giorni fa... volevo sapere se per caso la garanzia copre questa riparazione (suppongo di no), o in alternativa se c'è un qualche modo per risparmiare su questa riparazione
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
Il vetro posteriore si cambia se ci sai fare col fai da te e non hai problemi. sempre se hai fatto riparazione ai telefoni.
altrimenti chiedi un preventivo a qualche negozio che fa riparazione, se vai dai cinesi chiedono poca manodopera e magari tu li compri il componente se invece vuoi la garanzia totale della riparabilità e sul fattore impermeabilità allora vai di centri assistenza sony.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
se vado a un centro sony pago la riparazione a prezzo pieno? oppure è possibile che pratichino prezzi diversi da quelli ufficiali? mi pare che di listino la sostituzione costi 130 ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
Prezzi Sony non saprei. Devi chiedere un preventivo. Oppure lo terrei così con una cover posteriore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.