|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Come aggiornare driver scheda madre chipset e Intel Rapid Storage
Salve,
ho una scheda madre Asus P8Z68-V i cui driver ormai non vengono aggiornati da 2 anni (sistema operativo Windows 8.1 pro).. in questi casi che si fa? Si installano gli ultimi driver disponibili sul sito del produttore.. o si cerca nel sito Intel (se si come?!) ??? Con windows 10 ci saranno dei problemi? Ultima modifica di Pakop : 21-05-2015 alle 17:52. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito si installano gli ultimi driver che si trovano sul sito del produttore della scheda madre .
i driver intel rapid storage li scarichi dal sito di Microsoft . Per Windows 10 bisogna attendere che esca la versione definitiva per capire se ha problemi con l' hardware un po datato . In caso si puo sempre provare a installare quelli per Windows 8 o gli ultimi disponibili . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ok :-) Ho formattato e tutto funziona correttamente.. ho solo un problema:
ho da qualche tempo una internal docking station della Sharkoon (questa qui), quando inserivo un hard disk il pc me lo riconosceva come una chiavetta usb, per cui quando dovevo estrarre l'hard disk andavo sull'icona rimozione sicura dell'hardware e potevo espellerlo tranquillamente a pc acceso. Adesso quando accendo questa docking station interna, il pc me li riconosce come hard disk interni, come faccio a sistemarla come prima? Ultima modifica di Pakop : 25-05-2015 alle 18:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.