|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Consiglio acquisto scheda madre AM3+ per overclock
Ciao,
dovrei rifare da zero il pc e intendo rimanere in amd comprando i vari pezzi usati. Sto guardando un pò sul mercatino del forum in attesa che qualcuno venda un processore AMD FX. Quale scheda madre mi consigliate di comprare per un futuro overclock? sto seguendo questa lista di schede madri: https://spreadsheets.google.com/spre...aMmtpUFE&gid=0 Ho trovato una MSI-990fXA-GD80 a probabilmente 50-60 euro, però penso sia una delle prime schede madri AM3+ , cosa ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
si e una buona scheda madre, se fai oc anceh abbastanza spinti nn ci sono problemi, se nn ricordo male ci hanno anceh infranto un record di frequenza sopra gli 8Ghz con questa |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
l'unica cosa è che questa MSI-990fXA-GD80 è adatta per il crossfire che io non farò |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh tutte quelle di fascia alta hanno diverse features ceh nn tutti usano, sicurametne tutti quelgi slot pci-e in effetti nn vengono spesso usati
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Purtroppo quella scheda madre era già prenotata... ho appena visto che su mercatino ne stanno vendendo altre socket am3+ e cioè:
MSI 990XA-GD55 Crosshair Formula V mi consigli/consigliate di buttarmi su una delle due? se si quale? se ne trovo altre le aggiungo alla lista |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh dipende anche quanto le paghi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La crosshair in overclock e il top
certo però chi la vende potrebbe averla tirata a manetta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.