|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[pd + ss] Lenovo K3 Note - Octacore mtk6752 64bit
ciao a tutti,
vendo lenovo k3 note arrivato venerdì 15 maggio e usato come muletto un paio di mesi (preso originariamente per conto di un amico che non lo vuole in quanto troppo grande) pagato tra spedizione e dogana 243 eurini, vendo a 150€...da noi non trovate nulla di simile a questo prezzo riassunto caratteristiche: nuovo processore mediatek 64bit mt6752 1.7ghz a 64bit schermo FullHD IPS 2gb ram 16gb rom + memoria espandibile camera 13mpx posteriore Sony dual sim 4g lte android 5.0 lollipop ![]() in passato ho avuto vari lenovo, mai un problema (il glorioso A820 lo tengo ancora come muletto), non le solite cineserie scricchiolanti su blog android trovate varie guide per mettere ROM AOSP stock di android (stile nexus per intenderci) consegna a mano in zone a me comode, o spedizione mediante corriere (con pagamento bonifico bancario...non mi proponete paypal che in passato ho avuto pessime esperienze) guardate le mie vendite se avete dubbi sul mio conto
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano Ultima modifica di Erfass : 07-09-2015 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao, coda se scendi... ho visto prezzi diversi sul nuovo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
Ciao volevo chiederti se il cellulare è ancora in vendita
Se si potresti rispondermi al messaggio che ti ho inviato in pvt? (giusto x comodità)
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
disponibile?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se interessa a qualcuno, ribasso a 150€
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uuuuuuuppppppppppppp
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao se riesci a farmi un bel prezzone lo prendo con spedizione.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Sono interessato anche io, a mano se capita a te (o amici) di passare per Milano oppure con spedizione!
Garanzia non ne ha per "natura" oppure è stato preso da uno shop che se ne fa carico? E' in perfetto stato (zero segni-graffi-righe)? Ciao e grazie.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Risposte?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
IN CODA.
Per favore contattami se tocca a me. Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.