|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Cambio scheda video o CPU-MB-RAM?
Ciao a tutti,
la mia domanda è quella già indicata nel titolo del thread. Visto che il mio pc sta cominciando a zoppicare con i titoli recenti (GTA V) cosa mi conviene fare (anche in un ottica di un ulteriore aggiornamento futuro, chessò, tra 6 mesi/ un anno)? Cambio la VGA o la combo CPU-MB-RAM? Visto che ho problemi solo con i VG la risposta più banale sarebbe "cambia la VGA", ma quei 4 GB di RAM.... Nel caso quale VGA mi consigliereste? Io stavo valutando la GeForce GTX 970... c'è qualcosa di meglio per quella cifra? (300/350 euro) Comunque per dovere di completezza vi rilascio le informazioni sul mio sistema attuale: CPU Intel Core i5 2500K @ 3.30GHz 37 °C Sandy Bridge 32nm Technology RAM 4,00GB Dual-Channel DDR3 @ 532MHz (7-6-6-19) Motherboard ASRock H61M-VS (CPUSocket) 41 °C Graphics 2048MB ATI AMD Radeon HD 6900 Series (ATI) 46 °C Storage 931GB Western Digital WDC WD10EARS-22Y5B1 ATA Device (SATA) 33 °C 465GB Western Digital WDC WD5000AAKX-001CA0 ATA Device (SATA) 35 °C Optical Drives TSSTcorp CDDVDW SH-S223F ATA Device Audio AMD High Definition Audio Device Alimentatore Corsair CMPSU-650TX. Eroga 52A a +12v Grazie mille a tutti per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a che risoluzione giocheresti? cmq si la vga ha qualche annetto x cui sarebbe la prima cosa da aggiornare quando pensi di upgradarla? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma che ne so? :P
Anche subito, ma se mi dici che aspettando qualche tempo le cose miglioreranno sensibilmente (o i prezzi scenderanno) posso aspettare Gioco con un monitor FHD, ma se anche dovessi accontentarmi di qualcosa meno non mi impicco! :P Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
nn ce la sfera di cristallo purtroppo
x cui se nn ce fretta cmq aspettando si hanno due vantaggi quello di vedere le nuove e di guardare i prezzi cmq mettendo altri 4gb di ram e puntando ad una vga di fascia alta raddoppi le prestazioni in game occhio alle dimensioni del case, sono tutte shcede parecchio ingombranti e lunghe sopratutto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.