|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
consigli su giochi isometrici PS3
A partire dai diablo, ho una fissa o quasi per i giochi a inquadratura fissa isometrica (top-down, per dirla all'inglese).
Non per forza arpg come diablo, van pure bene giochi poco o punto loot-based ma più shooter-arcade... in più, un valore aggiunto sarebbe poterlo giocare in local coop con la mia ragazza dalla poltrona Facendo un giro sulla rete, ho inserito in lista: dead nation sacred 2-3 dungeon siege 3 dungeon hunter alliance gatling gears qualcuno ha altri giochi da aggiungere in lista..o vuole dirmi se qualcuno di questi non vale la pena...(tenderei a privilegiare giochi con un po' di longevità) grazie mille
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Diablo 3 lo hai gia a quanto ho capito.. e' molto bello
Poi so che c'e' uno sparatutto/action di Warhammer credo esclusivo del digital delivery ma non so come e', ho solo visto un video, e anche gli Alien Breed se non sbaglio dovrebbero avere questa visuale ma anche questi non li ho provati. Comunque credo ce ne siano anche altri oltre a quelli che hai citato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
xcom è molto bello a mio parere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.